Visualizzazione stampabile
-
È stupenda così Fabio :050:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fabio
E' sempre la reputazione. Ho solo cambiato i colori ed i livelli.
Fatemi sapere se almeno così vi piace! :D
Io preferivo prima :)
Avevo 6 quadratini..ora solo 2 :cry:
-
Quote:
Julie*
Io preferivo prima :)
Avevo 6 quadratini..ora solo 2 :cry:
Ho alzato i livelli quindi i quadratini sono diminuiti a tutti... :)
-
fabio...ehm... le stelline :evil:
-
Quote:
Fabio
Ho alzato i livelli quindi i quadratini sono diminuiti a tutti... :)
Ah ok. Cmq sono carini. Prendendo spunto da Hpyno..ora la rep fa pendant con i colori di fdt! :D
-
-
Quote:
Julie*
Ah ok. Cmq sono carini. Prendendo spunto da Hpyno..ora la rep fa pendant con i colori di fdt! :D
Si ma ora ho 3 palle...:(
I quadratini davano più soddisfazione anche se non facevano pendant:cry:
-
Quote:
Hypnotica
Si ma ora ho 3 palle...:(
I quadratini davano più soddisfazione anche se non facevano pendant:cry:
In questo hai assolutamente ragione! Non è che puoi abbassare i livelli Fabio?!?
-
io trovo più carini i pallini ^^
fra l'altro alzare i livelli era più equilibrato... io accumulo reputazione da praticamente un anno e mezzo che abbiamo questo forum xD e c'è chi aveva più reputazione di me, ma non risultava
-
Quote:
Holly
fra l'altro alzare i livelli era più equilibrato... io accumulo reputazione da praticamente un anno e mezzo che abbiamo questo forum xD e c'è chi aveva più reputazione di me, ma non risultava
anche i è unanno che li accumulavo ^^ ora ne ho 5 ^^''''
-
Quote:
Holly
Effettivamente vedo utenti che un giorno hanno reputazione altissima e l'altro hanno reputazione bassissima e mi chiedevo come fosse possibile...:roll:
-
i pallini vanno benissimo......però alza il livelli....così ho due palle soltanto...e siccome due palle le ho gia....almeno su fdt ne voglio avere di più....
-
-
Tutto dipende dal livello di reputazione. I pallini gialli vengono aggiunti ogni 350 punti di reputazione, quelli arancioni ogni 750 e quelli rossi ogni 1250.
-
Quote:
Fabio
Tutto dipende dal livello di reputazione. I pallini gialli vengono aggiunti ogni 350 punti di reputazione, quelli arancioni ogni 750 e quelli rossi ogni 1250.
ok!
-
-
anche io avevo tutti i quadratini e ora ne ho di meno, ma non facciamone un dramma almeno questo, su!
io trovo queste palline decisamente più belle e meno 'pugno in un occhio'!
-
ma sí, non sono orribili.
-
fichi i pallini arancioni :O mi sembrano caramelle sbav *-*
-
Quote:
Fabio
We Fabio, si sincero, ma veramente ti abbiamo fatto passare la voglia?
Mi sto sentendo tremendamente in colpa...dopo tutto quello che hai fatto per noi.
Pero' sono belli i pallini :D
-
-
a me piacevano da morire, soprattutto quelle 3 che apparivano cliccando sul Nik..
anche se l'inizio è stata un pò traumatica la cosa..
ma mi va bene ogni cosa, purtroppo mi ero innamorato di quei rettangoli..
-
non ho memoria di una modifica accolta con entusiasmo dalla community..
credo passerebbe la voglia anche a me se fossi al posto di fabio :roll:
a me le righe stavno bene.. stanno bene anche i pallini colorati.. sta bene il lavoro fatto per il bene di una community :roll:
-
avevo 5 quadratini :cry:
ora solo 2 t.t
-
Quote:
Xenoheart
avevo 5 quadratini :cry:
ora solo 2 t.t
effettivamente anch'io... vabbe' :D
-
ma cambiate sempre come la borsa di milano voi?
una volta i quadratini, l'altra le striscie, adesso i pallini....
boh
-
Ma le strisce mi piacevanoooooooooooooo ;_;
Cacchio Fabio, sopporta un po' questi plebei che non sanno adattardi ai cambiamenti!
-
Quote:
Fabio
Fabiuzzo, almeno rimetti le statistiche che escono cliccando sull'utente :cry:
Io sono un fanatico delle statistiche, nulla mi piace più che leggere statistiche :cry:
-
Io non so come fossero le strisce, però così la reputazione è più bellina ^^
Ho lo stesso numero di pallini di prima comunque :D
-
Quote:
*Sniper*
Fabiuzzo, almeno rimetti le statistiche che escono cliccando sull'utente :cry:
Io sono un fanatico delle statistiche, nulla mi piace più che leggere statistiche :cry:
anche a me piacciono, cioè togli le classifiche che a quanto pare rompono il ***** alla maggior parte degli utenti, però le statistiche erano fighe :D