rossa = punti per cose fatte nel forum
verde = presenza gornaliera
Visualizzazione stampabile
rossa = punti per cose fatte nel forum
verde = presenza gornaliera
Oddio mi ricorda troppo The Sims:lol:
Tipo "Mangiare" "Dormire" "Amici" "Comfort"
:lol:
Chissà se c'è anche la voglia di cagare:o
ma il negozio a che serve?
ho comprato un fudz da passeggio :o
fabio vi paga 100 euro se mi alzate le striscie .-.
come faccio ad aumentare il credito?
fuori di testa è diventato un gioco insomma :roll:
scusate ho comprato un fudz innamorato che me ne faccio ?
scusa ma i giochi sono una cosa diversa XD lo vendo !
a me sembra una cosa carina se ho capito bene!!! :)
no qualcuno deve farmi capire....un po di cose...prima avevo il 46 % di attività, ora sono allo zero.....qui si parla di medaglie e di comprare fudz.........non mi piacciono queste strisce che vedono chi è piu attivo e chi ha piu punti è un forum mica una lotteria.....cmq qualcuno mi spieghi....io nn ci capiso piu niente....
obo è diventato colonnello
reputazione o barrette che siano, il mio punteggio rimane sempre basso XD
non mi fa + vendere, poi mi dite come faccio ad andare direttamente al negiozio ho dovuto salvare in preferiti il link perchè non lo trovo
con i quadratini mi sentivo figo, qui c'è troppa competizione :cry:
non è cambiato un cazz:
strisce o quadratini, obo è sempre in testa e noi tutti dietro come pisquani!
Popolo di FdT, ribelliamoci! Cacciamo obo l'oppressore da questo paese!
Modalita cagate /off
Occhei, questa storia delle strisce mi piace xD
EDIT: D'oh, credo di essere quello con la barra verde più corta :(
Eccomi qui. Ora vi spiego come funziona:
La barra arancione indica il livello raggiunto in base all'attività nella community. Ogni azione svolta nella community fa guadagnare dei punti (postare messaggi, aprire argomenti, taggare le discussioni, iscriversi a gruppi, ecc.). La lista dei punteggi ottenibili è visualizzabile qui Fuoriditesta.it - Punteggi.
La barra verde indica invece l'attività dell'utente negli ultimi 21 giorni (quindi i giorni in cui si è effettuato il login, i messaggi inseriti, ecc.).
Ovviamente da tutti questi conteggi sono escluse alcune categorie del forum (off topic, topic e giochi senza fine, ecc.), questo per evitare che si utilizzino tali aree al solo scopo di aumentare di livello. L'aumento di livello dipende solo dalla reale partecipazione alla vita della community in modo costruttivo (o almeno così vorremmo).
Per il momento ho disabilitato il negozio (nel quale era possibile spendere i propri Punti Esperienza) e le medagliette. Direi di utilizzare il sistema di base per qualche giorno e solo dopo decideremo se ci piace o meno! :)
quadratini :cry: semplici e carini
I quadratini sono ancora attivi (la reputazione anzi è molto importante per questa graduatoria), essi sono visibili nel profilo, sotto il nickname.
Le varie statistiche della graduatoria sono visualizzabili nel menù alto COMMUNITY > ESPERIENZA
torniamo ai quadratini ? :lol:
va bene magari tenerli, ma ti prego, Fabio, bomba un po' gli angoli che sono troppo antiestetici :lol: