Sul mio profilo personale (o su quello pubblico) è possibile visualizzare i punti totali di infrazioni accumulati?
Non so se ci sia già un topic simile ma non avevo voglia di sbattermi a cercarlo.
Sul mio profilo personale (o su quello pubblico) è possibile visualizzare i punti totali di infrazioni accumulati?
Non so se ci sia già un topic simile ma non avevo voglia di sbattermi a cercarlo.
Certo
Sul tuo profilo pubblico c'è la scheda infrazioni.
wolf, lake, lo credevo anche io, almeno le prime volte era visibile anche agli utenti, ma è da un po' che fabio (credo) ha disabilitato questa possibilità e ora la vediamo solo noi mod.
ps: ah, probabilmente se si hanno punti non appare.
Quindi lei non vede nulla perchè non ha nessuna infrazione.
Ma se avesse qualcosa vedrebbe la scheda infrazioni, giusto?
allora io ero sicuro di si, e che anche tutti gli utenti per 3 mesi (il tempo di durata dell'infrazione) potevano vedere le infrazioni dell'utente dal suo profilo.
poco tempo fa, in un topic sempre qui che credo sia stato cancellato con la pulizia automatica dei topic chiusi, un utente (non ricordo chi) mi ha dimostrato il contrario. E non so se è stato fabio consapevolmente a cambiare questa cosa, oppure se le cose fossero cosi fin dall'inizio (ma non mi pare)
ma io ce l'ho ... cioè, mi appare commenti, ecc ecc e c'è anche infrazioni, e se lo apro ci sono i punti e il motivo...
ecco, primo dubbio risolto: se l'utente ha infrazioni vede la tendina
secondo dubbio: qualche utente se va sul profilo di Farah può vedere la tendina Infrazioni?
da quanto ho capito
ogni utente vede SOLO le sue e SOLO se ce l'ha..