Buondì a tutti. Apro questo topic per una coriosità rigurdante il mio ban. Anche perchè non ho avuto spiegazioni ma subito l'accesso negato, un minimo di chiarezza ci vorrebbe...
Non è una polemica contro la controparte, quindi Vampiro Lestofante se per caso ti salta in mente di farti rodere il lato B e quindi postare qualche risposta disutile alla mia curiosità, fai prima ad andare a spalmare la preparazione H a Elton John (avviso, non è un offesa questa ma una premessa. Sto in toni pacifici ^_^)
Il ban ci sta tutto, ho usato modi offensivi e alla fine sono andato contro il regolamento...però c'è una cosa che non mi torna: il motivo scritto nel profilo, ossia per comportamenti scorretti verso un altro utente...
Ok...Accetto il motivo però poi ho visto la controparte illesa e allora mi chiedo...Qual'è il metro di giudizio per un motivo simile?!? Perchè io si e l'altro no?!?
Oppure scrivere cose così...
...da l'esenzione per il ban?!?Originariamente inviata da Jo CostantinopoliBuffo copia Vampiro Dei Trulli Di Alberobello
Tanto per sapere perchè di spiegazioni non ne ho avute ^^
Potete pure chiudere e rispondere privatamente.