ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51

Eliminazione account proposta

  1. #31
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    1 non sono solo loro a dare spiegazioni ma anche utenti
    2 ci sarebbero molti meno post con le stesse cose
    3 se lasciano aperti i topic dove si ripetono le stesse cose, allora fanno lo stessso per le altre sezioni
    1 non c'è nessuna pistola puntata contro questi utenti, anzi.
    2 non sono post in sport o in motori, sono in comunica con la redazione, un'area che serve a quello
    3 non ho capito che vuoi dire..
    se intendi in qeust'area sono permessi topic che dicono le stesse cose e nelle altre no, beh.. intanto non è che dicono le stesse cose, sono topic in cui gli utenti richiedono la cancelalzione, i moderatori o il WM stesso gli ricordano che non potranno più reiscriversi, confermata la volontà l'admin esegue..
    io davvero in questo caso non riesco a capire quale sia il motivo per il quale uno s'impunta..
    potrei capire per un'area come tecnologia.. ma qui è proprio assurdo

  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    1 non c'è nessuna pistola puntata contro questi utenti, anzi.
    2 non sono post in sport o in motori, sono in comunica con la redazione, un'area che serve a quello
    3 non ho capito che vuoi dire..
    se intendi in qeust'area sono permessi topic che dicono le stesse cose e nelle altre no, beh.. intanto non è che dicono le stesse cose, sono topic in cui gli utenti richiedono la cancelalzione, i moderatori o il WM stesso gli ricordano che non potranno più reiscriversi, confermata la volontà l'admin esegue..
    io davvero in questo caso non riesco a capire quale sia il motivo per il quale uno s'impunta..
    potrei capire per un'area come tecnologia.. ma qui è proprio assurdo
    oddio ho dato un'idea che avrebbe potuto svuotare questa sezione da topic sempre uguali...........!!!!!!!!!!!!! e ancora non ho capito perchè non puo essere accettata.........ma è difficile da capire??

  4. #33
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    un sito ha delle regole, paky.. sta al webmaster decidere e se a lui va bene così non vedo cosa vi porti ad accanirvi tanto..
    sono state fatte delle considerazioni in area, abbiamo deciso che è meglio lasciare tutto così.

  5. #34
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    again..
    paky un giorno ci renderai partecipi del tuo malcontento su quest'argomento?
    sembra quasi che sia tu a dover cancellare l'utente anzichè fabio

    cmq non è una cosa di cui discutere qui..

  6. #35
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    again..
    paky un giorno ci renderai partecipi del tuo malcontento su quest'argomento?
    sembra quasi che sia tu a dover cancellare l'utente anzichè fabio

    cmq non è una cosa di cui discutere qui..
    scusa ma trovo moisosa, ripetitiva e assilante che questi topic vengano aperti sono sempre le stesse cose e ad oggi hanno anche piu di 2 pagine di discussione.......se teniamo aperti questi teniamo aperti anche gli altri topic ripetitivi delle altre sezioni................fine ot.

  7. #36
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    scusa ma trovo moisosa, ripetitiva e assilante che questi topic vengano aperti sono sempre le stesse cose e ad oggi hanno anche piu di 2 pagine di discussione.......se teniamo aperti questi teniamo aperti anche gli altri topic ripetitivi delle altre sezioni................fine ot.
    noioso ripetitivo e assillante per chi?
    mica sono discorsi che si fanno in attualità o in musica!
    in questa sezione ogni caso viene vautato a parte..io ancora non riesco a capire cosa ci sia da polemizzare

  8. #37
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    noioso ripetitivo e assillante per chi?
    mica sono discorsi che si fanno in attualità o in musica!
    in questa sezione ogni caso viene vautato a parte..io ancora non riesco a capire cosa ci sia da polemizzare
    noioso e ripetitivo per me e per gli altri utenti che in questa sezione devono trovare consigli, supporti e proporre idee o fare delle lamentele............e ogni volta leggere: me ne vado ho deciso addio.........no ma perche te ne vai mi eri simpatico.........no ho deciso.......ma no pensaci daiiii......va be allora resto forse, devo pensarci su..........dai ripensaci....no ho deciso me ne vado, ma non sono sicuro mi hanno mancato di rispetto...........ma no resta per favore....va be dai resto......................cmq sono decisioni che deveno essere prese dall'alto, pero magari un pensierino eh.....

  9. #38
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    si ma quello che voglio farti capire è che quado apri una sezione i titoli sono eloquenti!..
    non permettiamo proprio per quello di mettere titoli che non c'entrano nulla col contesto!..
    se leggi "vado via" e un millimetro sotto il nickname Technics capisci che Technics ha aperto un topic per esprimere la sua volontà di andare via e anche senza aprirlo saprai già che all'interno del topic i moderatori gli staranno ricordando che non potrà più iscriversi e bla bla bla e gli utenti suoi "amici" gli staranno dicendo ma no dai non andar via etc..
    detto questo tu, che già sai cosa troverai all'interno perchè lo apri??
    se sei venuto in questa sezione per cercare consigli su qualcosa che te ne frega degli utenti che vanno via??

  10. #39
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    noioso e ripetitivo per me e per gli altri utenti che in questa sezione devono trovare consigli, supporti e proporre idee o fare delle lamentele............e ogni volta leggere: me ne vado ho deciso addio.........no ma perche te ne vai mi eri simpatico.........no ho deciso.......ma no pensaci daiiii......va be allora resto forse, devo pensarci su..........dai ripensaci....no ho deciso me ne vado, ma non sono sicuro mi hanno mancato di rispetto...........ma no resta per favore....va be dai resto......................cmq sono decisioni che deveno essere prese dall'alto, pero magari un pensierino eh.....
    se un utente vuole consigli, supporti, proporre idee o fare delle lamentele si apre un topic, non è tenuto a leggere per forza questi topic.
    Concordo sul fatto però che è uno spreco di spazio, non che sia un mio problema in realtà, però invece di dedicargli un solo topic, dove alcune richieste potrebbero perdersi tra le mille chiacchiere, il tutto si potrebbe gestire tramite mp verso lo staff, senza rendere la cosa plateale. Ma alla fine è fabio(giusto?!?) che fa il tutto, se non si crea lui il problema...

  11. #40
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    esatto.. cioè a Fabio sta bene così.. se lui è contento così non vedo cosa possa infastidire gli altri utenti

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Eliminazione brufoli
    Da *Fune* nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 19/2/2009, 21:20
  2. Eliminazione topic...
    Da Emotionless~ nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/12/2008, 11:22
  3. Eliminazione caselle di posta yahoo
    Da Dark_Fantasy89 nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/5/2008, 20:07