ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Riesumazione topic antichi

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Domanda Riesumazione topic antichi

    Non so se si può riesumare topic del 2004,intendo argomenti generali,perchè mi dicono sempre che sono topic vecchi,ma che c'entra? l'argomento non invecchia. Cmq mi capita di cliccare su argomenti vecchi solo per dare un'occhiata senza però scriverci nulla dato che sono vecchi. Si può fare o no? grazie della risposta

  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    se ti riferisci a quello aperto da ayane...NON era di argomento generale...bensi di una SUA personale osservazione.

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    se ti riferisci a quello aperto da ayane...NON era di argomento generale...bensi di una SUA personale osservazione.
    si ma quello l'avevo capito,non l'ho fatto propriamente apposta invece quello delle Cadute è generale,ma non scrive nessuno,forse perchè hanno paura di scriverci dato che sono vecchi?

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non è un problema riprendere dei topic vecchi solo se questi, come già detto, sono di interesse generale. Capita, infatti, che qualcuno apra dei topic già esistenti e che i primi vengano inglobati con i secondi da noi stessi perchè riconosciamo la loro effettiva utilità. Il problema è che nella maggior parte dei casi l'oggetto dei topic vecchi sono dei consigli, delle considerazioni personali di un utente che non frequenta più o non pensa più quelle cose perchè è passato molto tempo, topic di benvenuto, annunci in bacheca, robe che è inutile lasciare aperte e che vengono riprese per puro sport (e perdita di tempo). Ora, non so il caso specifico, ma capirai che si può tollerare fino a un certo punto.

  6. #5
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    comunque...quello della cacca di obo verrebbe prima il mio eh eh !!

Discussioni simili

  1. DEI ANTICHI
    Da blackster nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 18:41