bellissima idea Lantis
ma non si potrebbe fare che Fabio spedisce una coppa/medaglia con relativo assegno ai vincitori dei concorsi?e noi pubblichiamo le nostre foto mentre baciamo la coppa/medaglia??
bellissima idea Lantis
ma non si potrebbe fare che Fabio spedisce una coppa/medaglia con relativo assegno ai vincitori dei concorsi?e noi pubblichiamo le nostre foto mentre baciamo la coppa/medaglia??
accidenti...vero
in quel caso sarebbe vedere se possibile a lato. pero...
questa sarebbe una soluzione piu semplice...
si si...piu piccolo ovviamente
certo..tanto Fabio ha i soldi..specialmente ora che ha vinto l'enalotto
ragazzi se non si puo' fare in nessun modo non complichiamoci la vita,se lasciamo tutto come sta,se si puo' mettere nei profili allora ben venga.
Ultima modifica di Artemisia; 29/10/2008 alle 21:28
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
gia..ma se si puo....attendiamo
perche se serve l'elemento grafico...
Ultima modifica di Lantis; 29/10/2008 alle 21:34
Ei lantis ,bada come rispondi per prima cosa esprimo un parere e Fabio già ti ha specificato che non puo' mettere il trofeo di lato come tu vorresti.Per giunta se anche mettesse qualcosa sotto il nickname tipo le stelline dei moderatori,poi ci sarebbe il problemma e se un mod vince il concorso?dove mette i trofei?.
Se riesce a inserirlo nel profilo non ci sarebberò problemi..mica sono contraria.
Un altra cosa fondamentale TU lantis non hai nessun diritto di rivolgerti a me con questo tono,perchè io ho il diritto di esprimere il mio parere come ogni utente di questo forum.Spero vivamente che non ti rivolgerai mai più con me con questo tono maleducato,perchè io non ti ho attaccato quindi chiudo parentesi.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
questione risolta... XD
Ma come mai ultimamente siete tutti isterici?
Comunque secondo me l'idea è carina.
Magari mettendo tutto nel profilo.