Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Suicide_Drag
mi piacciono questi cambiamenti!! :D
anche il fatto degli amici ecc ecc
-
Mi piace la sistemazione del profilo, almeno non si vedono le infrazioni...:nice:
-
Ho un problema con un album del profilo..
quando cerco di aprirlo e visualizzare le foto mi rimanda alla stessa pagina. :roll:
-
Quote:
lullaby.
Ho un problema con un album del profilo..
quando cerco di aprirlo e visualizzare le foto mi rimanda alla stessa pagina. :roll:
Tieni presente che il forum è ancora in fase di sistemazione, quindi qualche opzione potrebbe essere ancora disattivata.
-
sì,ci avevo pensato,grazie! :P
-
mi fa impressione, mi dice ki visita recentemente 1 profilo :|
cioè, nn posso + andare a farmi i cavolacci altrui quando ho l'insonnia e la Rosemary non vuole giocare a puzzle con me di notte :cry:
-
Quote:
anemy
Si si vede chi ha visitato il tuo profilo, ci si sente spiati :lol: per non parlare d'altro XD
Vero, prima ti spiavo di nascosto ed ora non posso più :evil::lol:
Scherzo naturalmente...forse:roll: XD
-
Quote:
nuvolablu
oh sì l'ho scritto 2 volte:De ho provato anche cn un altro nome:|
boh non so che dirti....amichetto:050:
Allora non so amichetta :050: :lol:
Quote:
anemy
Si si vede chi ha visitato il tuo profilo, ci si sente spiati :lol: per non parlare d'altro XD
D'altro? :o Vuol dire che ci sono sezioni nascoste che devo ancora trovare? :080:
-
Quote:
.Rochelle.
mi fa impressione, mi dice ki visita recentemente 1 profilo :|
cioè, nn posso + andare a farmi i cavolacci altrui quando ho l'insonnia e la Rosemary non vuole giocare a puzzle con me di notte :cry:
Come ti capisco :cry:
-
Secondo me è solo questione di prenderci l'abitudine. Magari all'inizio può sembrare imbarazzante, ma poi non ci si farà più caso..spero.