Visualizzazione stampabile
-
si è messo apposto il profilo :o
-
Aiuto:|
cosa sono le notifiche cos'è questa cosa della community degli amici dell'album:|
-
Dato che si è in vena di modifiche, non si potrebbe aumentare la capienza della cartellina mp?:P
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Il profilo è qualcosa di terrificante..
Secondo me non è male, però non capisco bene a cosa serva la storia dell'amicizia e dei gruppi, il fine qual'è?
e queste tag a cosa servono? (e dove sarebbero? xD)
-
Quote:
anemy
Secondo me non è male, però non capisco bene a cosa serva la storia dell'amicizia e dei gruppi, il fine qual'è?
e queste tag a cosa servono? (e dove sarebbero? xD)
Si ma a momenti rivela anche i mittenti dei miei messaggi privati!
La possibilità di inserire una lista amici e ignorati c'era anche nel forum precedente, solo che non erano visibili nel profilo. Quella dei gruppi non l'ho capita anche io.
-
Ho fatto la richiesta d'amicizia ad un utente ed è andata bene, l'ho fatta a un secondo utente e mi dice che nn esiste nel database:?
può darsi che prima devo aspettare che il precedente utente accetti la mia richiesta prima di poterla fare ad un altro?:roll:
-
Quote:
nuvolablu
Ho fatto la richiesta d'amicizia ad un utente ed è andata bene, l'ho fatta a un secondo utente e mi dice che nn esiste nel database:?
Sicura di averlo scritto bene?
Perchè sotto ti compare il menù a tendina e ti conviene cliccarci sopra... onde evitare questi spiacevole epidosi.
I "problemi" sono per gli utenti che hanno simboli all'inizio, bisogna farli affinchè il sistema li riconosca.
Almeno da quanto ho capito :040:
-
Quote:
lakeofire
Sicura di averlo scritto bene?
Perchè sotto ti compare il menù a tendina e ti conviene cliccarci sopra... onde evitare questi spiacevole epidosi.
I "problemi" sono per gli utenti che hanno simboli all'inizio, bisogna farli affinchè il sistema li riconosca.
Almeno da quanto ho capito :040:
oh sì l'ho scritto 2 volte:De ho provato anche cn un altro nome:|
boh non so che dirti....amichetto:050:
-
Quote:
EuRaSiA
Si ma a momenti rivela anche i mittenti dei miei messaggi privati!
La possibilità di inserire una lista amici e ignorati c'era anche nel forum precedente, solo che non erano visibili nel profilo. Quella dei gruppi non l'ho capita anche io.
Si si vede chi ha visitato il tuo profilo, ci si sente spiati :lol: per non parlare d'altro XD
-
Prima c'era più privacy in effetti :roll: