Visualizzazione stampabile
-
Ripartizione dei topic
E' possibile sapere come sono ripartiti i topic di un utente?
Mi spiego meglio.
Da lista utenti si vedono, tra le altre cose, i messaggi inviati in totale da ciascuno.
C'e' modo di sapere, per l'utente tizio, ad esempio, su 1000 messaggi ne ha inviati 10 in off topic, 20 in attualita' e via dicendo?
L'ho visto in un altro forum e mi sembrava utile, perche' da alcune risposte... un po' superficiali di qualcuno, andavi a vedere il suo profilo e vedevi che il 90% dei suoi messaggi erano in off topic o in topic senza fine ;)
Becera curiosita' ovviamente, portineria :D
-
uhm, al momento mi pare non si possa.
però sarebbe una buona cosa da implementare :045:
-
Vero, è un'idea carina! Almeno si smetterebbe di dire che scrivo solo nei topic senza fine :lolll:
-
Sottoscrivo, mi auguro che si possa perchè non sarebbe male :D è una bella idea
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Vero, è un'idea carina! Almeno si smetterebbe di dire che scrivo solo nei topic senza fine :lolll:
E ki lo dice?Io ti vedo dappertutto :lol:
-
In un altro forum, oltre che la sezione in cui è più attivo un utente (che si capirebbe dal numero di messaggi postati in ognuna di esse) c'è anche la discussione in cui ha postato più messaggi, sempre con la % sul numero totale di messaggi.
Sono stupidaggini, però sono carine :risatina:
-
Mi piace molto come idea! :D
-
davvero interessante come idea ^^
-
Anche io ho visto questa opzioni in altri forum,e in più mostrava anche la statistica di chi scriveva di più sul forum.
E' una brillante idea ,piacerebbe anche a me se fosse implementata qui.
-
Quote:
Originariamente inviata da
yvette
davvero interessante come idea ^^