ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42

Ripartizione dei topic

  1. #21
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Vedi? E' questo che dicevo.
    Perchè devi valutare una persona in base a dove scrive e non in base a cosa scrive?
    Non mi sono spiegato.
    Se io leggo una persona la quale mi sembra superficiale (e se la leggo, la leggo in thread che io frequento, ovviamente), per curiosità clicco il suo profilo e vedo che passa il suo tempo nei thread senza fine praticamente inutili...
    Allora dico "ah ecco, di solito non sta a parlare su temi importanti in questo forum, quindi la sua toccata e fuga superficiale la interpreto in questo modo".

    E' un procedimento esattamente inverso rispetto a quello di cui mi accusi

  2. # ADS
     

  3. #22
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Ma ci sono persone che se non condividono un'idea altrui la reputano superficiale e insensata anche se un senso ce l'ha.
    Già normalmente nel forum si sono creati dei gruppi, gli esperti in moda, gli intellettuali e i cazzari (intesi in senso buono ovviamente), e non vorrei che delle "statistiche" peggiorassero di più la situazione.

    Dico questo perchè Gabriel ha detto così:



    E non vorrei che le risposte di alcuni venissero considerate superficiali per questo motivo.
    Ok, ho capito... ha dedotto ciò dal post riportato
    Beh magari qualcuno potrà fare così però vuol dire che è proprio superficiale.
    Io stesso non frequento tutte le sezioni del forum ma se posto in una "nuova" vorrei che mi prendessero in considerazione per quello che scrivo e non per la mia "provenienza".


    E' anche vero, però, che molti utenti avrebbero come sezione "di punta" quella dei messaggi senza fine perchè è facile fare numero in quella sezione

  4. #23
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Non mi sono spiegato.
    Se io leggo una persona la quale mi sembra superficiale (e se la leggo, la leggo in thread che io frequento, ovviamente), per curiosità clicco il suo profilo e vedo che passa il suo tempo nei thread senza fine praticamente inutili...
    Allora dico "ah ecco, di solito non sta a parlare su temi importanti in questo forum, quindi la sua toccata e fuga superficiale la interpreto in questo modo".

    E' un procedimento esattamente inverso rispetto a quello di cui mi accusi

    I topic senza fine non sono praticamente inutili. Sono una sezione come altre che può interessare o meno, ma affermare che sono oggettivamente inutili è sbagliato. Scritto ciò, capisco il discorso che fa Luna. La proposta in sè è davvero bella, se però lo spirito con cui deve essere realizzata è questo meglio lasciar perdere. Nel caso in cui fosse possibile spero sarà data al singolo utente la possibilità di scegliere o meno di rendere nota questa cosa.

  5. #24
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    I topic senza fine non sono praticamente inutili. Sono una sezione come altre che può interessare o meno, ma affermare che sono oggettivamente inutili è sbagliato. Scritto ciò, capisco il discorso che fa Luna. La proposta in sè è davvero bella, se però lo spirito con cui deve essere realizzata è questo meglio lasciar perdere. Nel caso in cui fosse possibile spero sarà data al singolo utente la possibilità di scegliere o meno di rendere nota questa cosa.
    Quando intendo inutili intendo rispetto a quella che è una discussione costruttiva, motivo che è quello che mi spinge a presenziare in questo forum, il confronto costruttivo con altre persone
    Ora, ciascuno fa ciò che preferisce e ci mancherebbe. Per me (e ribadisco PER ME, pensavo fosse sottointeso ma evidentemente non è così) i topic senza fine sono inutili, alla stregua di una perdita di tempo (anche io ogni tanto butto via qualche minuto là dentro).

    Ripeto, posso trovare divertente scrivere qualche messaggio, ma sapere che c'è gente che passa lì praticamente il 99% del tempo nel forum (e non è poco tempo) lo trovo abbastanza.. così --->
    Poi, per carità, per essere politically correct diciamo che nessuna sezione è inutile, ok

  6. #25
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Non mi sono spiegato.
    Se io leggo una persona la quale mi sembra superficiale (e se la leggo, la leggo in thread che io frequento, ovviamente), per curiosità clicco il suo profilo e vedo che passa il suo tempo nei thread senza fine praticamente inutili...
    Allora dico "ah ecco, di solito non sta a parlare su temi importanti in questo forum, quindi la sua toccata e fuga superficiale la interpreto in questo modo".

    E' un procedimento esattamente inverso rispetto a quello di cui mi accusi
    A parte che io non ti ho accusato di nulla, ho solo fatto una domanda in base a quello che hai scritto. ^^

    Comunque sarò io a pensarla in modo sbagliato, ma continuo a dire che il fatto che un utente scriva in una determinata sezione considerata "inutile" non è un fattore che possa portare a valutare quell'utente superficiale. Da cosa hai scritto ho capito che tu vai a vedere il profilo DOPO aver letto il suo intervento che ritieni superficiale, però non sono d'accordo quando affermi che il fatto che quell'utente scriva in determinate sezioni possa CONFERMARE questa superficialità.
    Ci sono persone che scrivono prevalentemente nei tsf, ma non sono sperficiali e viceversa. Non è dove scrive una persona che importa, ma cosa scrive.

    Ripeto che io non sto accusando nessuno, ritengo solo che questa idea può essere interessante all'inizio se le persone si comportano in modo maturo, ma poi potrebbe portare dei problemi in seguito.

  7. #26
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Ripeto che io non sto accusando nessuno, ritengo solo che questa idea può essere interessante all'inizio se le persone si comportano in modo maturo, ma poi potrebbe portare dei problemi in seguito.
    Nei forum dove è implementata, non ha portato a nessuna caccia alle streghe giuro.

  8. #27
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Nei forum dove è implementata, non ha portato a nessuna caccia alle streghe giuro.

    Allora ben venga!
    Avevo espresso quel parere perchè avevo frainteso quella parte del tuo messaggio. Ma se alla base di questa idea non c'è la volontà di sentirsi superiore agli altri snobbandoli, sono d'accordo.

  9. #28
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    io non l'ho neanche capito di che si parla...

  10. #29
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio

    Ripeto, posso trovare divertente scrivere qualche messaggio, ma sapere che c'è gente che passa lì praticamente il 99% del tempo nel forum (e non è poco tempo) lo trovo abbastanza.. così --->
    Poi, per carità, per essere politically correct diciamo che nessuna sezione è inutile, ok
    Ma a te che importa? Può anche essere che ci siano persone che utilizzano il forum solo per leggersi le barzellette, e poi sono cmq persone mature ed intelligenti.
    Anzi, spesso si leggono certe assurdità nei topic "costruttivi", come li chiami tu, che è meglio non risponderci affatto..

  11. #30
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andre88. Visualizza il messaggio
    Ma a te che importa? Può anche essere che ci siano persone che utilizzano il forum solo per leggersi le barzellette, e poi sono cmq persone mature ed intelligenti.
    Anzi, spesso si leggono certe assurdità nei topic "costruttivi", come li chiami tu, che è meglio non risponderci affatto..
    L'ho anticipato.
    Curiosita' da portineria

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima