ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

cnld

  1. #1
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito cnld

    Ma è un'abbreviazione di "cancelled"? Tempo fa ho commentato una foto di rhoda. E lei mi ha reputato. Allora subito ho voluto vedere la reputazione. Tutto a posto.

    Invece tempo dopo ho visto la scritta "rhoda cnld" sulla discussione. Ho pensato che fosse qualcosa di particolare nel linguaggio "mod". Solo che quando ho cliccato sulla segnalazione nel pannello, mi è apparso un messaggio con scritto che non potevo entrare perchè "non avevo i privilegi adatti".

    Cancelled?
    Ultima modifica di Sweeney; 21/9/2008 alle 15:30

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quando un messaggio su cui hai ricevuto reputazione viene cancellato, si cancella anche la reputazione che hai ricevuto su quel messaggio. La sigla onestamente non l'ho mai vista, però sapendo questo credo dipenda dal fatto che il messaggio magari è stato cancellato dal forum.

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quando rimuoviamo degli off topic, questi non vengono immediatamente cancellati ma spostati in un'altra area, quindi fisicamente i messaggi esistono ancora e se reputati vedrai dal tuo pannello il titolo del nuovo topic creato da noi in quell'area. Quella sigla da te letta non è che il titolo dato da uno di noi a quegli off topic.

  5. #4
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    ti hanno risposto già le altre.