Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
ODDIO IO STO DIVENTANDO SCEMA in pratica obo mi aveva mandata la mail di registrazione cambiata da jaguaro x mp. solo ke quella mail nn è di jaguaro!!!!! cioè in pratica qualcuno è entrato con il suo account e gliel'hanno cambiata! quindi ora nn gli è possibile andare su quella mail a riattivare l'account nn so più come aiutarlo!!! ora aiutate voi me ke gli dico????
Se ciò che dici è sicuro, a questo punto penso rimanga solo la "fusione" con un account nuovo creato da jaguaro stesso
ok allora da "jaguaro" diventa "jaguaro." e poi Fabio fonde i due account.. perfetto se nn fosse x il fatto ke lo avete bannato quando entra sul sito gli dice "duplicate entry '7241e35272a03b3c71c34061ca49d7e0' for key 1" ho avvisato apposta x nn farlo bannare.. spiegatemi -.-
Ho cancellato il nick jaguaro. e cambiato la mail al nick jaguaro con la mail corretta. Digli di controllare il suo indirizzo perchè gli ho inviato un promemoria password attraverso il quale potrà cambiare la stessa password con una nuova.
ok grazie mille