Affianco ad alcuni utenti vedo spesso scritto tra parentesi tonde la dicitura "utente non attivo".
Ke significa?
Grazie!
Affianco ad alcuni utenti vedo spesso scritto tra parentesi tonde la dicitura "utente non attivo".
Ke significa?
Grazie!
Vuol dire che si tratta di un utente in fase di registrazione!^^
Ah ecco...grazie!
Di niente!
Riprendo il topic perchè ho visto anke utenti con la dicitura non attivo affianco che hanno scritto già messaggi nel forum...com'è possibile?
(scusate le domande, ma le mie sono solo semplici curiosità per capire pian piano bene il forum)
Grazie!
Guarda homer una delle spiegazioni può essere che probabilmente il forum non ha ancora aggiornato le informazioni (cioè iscrizione già avvenuta).
Quindi tu vedi che ancora devono iscriversi, ma in realtà già hanno completato, e quindi già scritto.
Credo sia così
Ah ecco...giusto! infatti cambiando indirizzo posta elettronica si deve procedere alla ri-attivazione tramite link inviato in casella...
Semplice semplice ma nn c'avevo pensato!
Io credevo che fosse invece una procedura di disattivazione di un nick che non veniva usato da molto tempo.
Sapete com'è, ci sono nick già registrati ma che non entrano su fdt da anni ke mi piacciono, speravo in una loro "scadenza" per poterli fare miei nel cambiare il mio nick...invece ho capito che nn è possibile!
Comunque grazie Fabio e grazie il lupo per i chiarimenti!