ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Rivogliamo la lista dei bannati

  1. #11
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio

    Converrete con me che [...] i tempi dei vari ban sono a esclusivo interesse del bannato
    Questo non mi trova d'accordo.

    Sono interesse anche di chi volesse comunicarci.

    Si potrebbe x i ban a tempo determinato, porre la data di fine ban a fianco alla scritta "utente bannato", sotto al nickname con la riga sul nome...

  2. # ADS
     

  3. #12
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    se volete sapere a riguardo dei bannati chiedete direttamente a loro. (perchè io credo che se chiedete loro info siete almeno "amici di forum" per cui avete un contatto diverso dal forum per sentirvi.... quindi anche se volete comunicarci potete farlo anche in altri modi.

  4. #13
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Questo non mi trova d'accordo.

    Sono interesse anche di chi volesse comunicarci.

    Si potrebbe x i ban a tempo determinato, porre la data di fine ban a fianco alla scritta "utente bannato", sotto al nickname con la riga sul nome...
    Non sono d'accordo. Se l'utente bannato è un amico, penso ci siano i mezzi per chiederglielo direttamente.

    Altrimenti, se deve essere solo pura curiosità, puro vouyerismo informatico, penso sia una cosa del tutto inutile

  5. #14
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo. Se l'utente bannato è un amico, penso ci siano i mezzi per chiederglielo direttamente.

    Altrimenti, se deve essere solo pura curiosità, puro vouyerismo informatico, penso sia una cosa del tutto inutile
    su questo sono d'accordo.
    per esempio a misa gliel'ho chiesto io, direttamente

  6. #15
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo. Se l'utente bannato è un amico, penso ci siano i mezzi per chiederglielo direttamente.

    Altrimenti, se deve essere solo pura curiosità, puro vouyerismo informatico, penso sia una cosa del tutto inutile
    Mi è capitato di avere affinità di forum con un fdt senza avere altri contatti con lui se non questa piazza.
    Quando è stato bannato sarei voluto entrare in contatto con lui, ma non ho potuto.
    Mi sembra un'aberrazione che uno strumento come questo ti propone il rapporto con altri utenti salvo poi interromperlo a suo piacimento. Per quanto plausibile la decisione possa essere. Tanto più che si arreca un danno a chi non è oggetto del banning.

    La data di fine banning d'altra parte servirebbe solo nel caso di un banning a tempo determinato, perché nell'altro caso sarebbe comunque inutile al problema che sto sollevando.

    Si dovrebbe quanto meno permettere ai bannati di continuare a usufruire del servizio degli mp.

    E' solo la mia opinione, su una questione che non è nemmeno di primaria imortanza per quel che mi riguarda.

  7. #16
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    beh ma in ogni caso c'è la possibilità di avvicinarsi agli amici di chi viene bannato e chiedere indirizzi e varie.

    Ho capito quello che cerchi di dire abel, ma in termini amministrativi credo sia meglio come è ora, nel rispetto di tutti, anche del nostro lavoro.

  8. #17
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    beh ma in ogni caso c'è la possibilità di avvicinarsi agli amici di chi viene bannato e chiedere indirizzi e varie.

    Ho capito quello che cerchi di dire abel, ma in termini amministrativi credo sia meglio come è ora, nel rispetto di tutti, anche del nostro lavoro.

    Avrai capito che da parte mia non c'è alcun problema.


  9. #18
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Si dovrebbe quanto meno permettere ai bannati di continuare a usufruire del servizio degli mp.
    su questo sono d'accordissimo

  10. #19
    Federiko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    su questo sono d'accordissimo
    Pure a me non mi sembra male come idea

  11. #20
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio

    Si dovrebbe quanto meno permettere ai bannati di continuare a usufruire del servizio degli mp.
    Non sono d'accordo.
    Ci sono utenti che magari sono stati bannati per aver insultato altri utenti via pm, se gli si lascia usare i pm siamo punto a capo.
    Se vengono bannati si lasciano bannati e basta, se tornano ok, se non tornano mettiamoci l'animo in pace.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Info bannati
    Da jacka nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 2/2/2008, 22:22
  2. I bannati
    Da sari nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 21/12/2005, 14:03