se volete sapere a riguardo dei bannati chiedete direttamente a loro. (perchè io credo che se chiedete loro info siete almeno "amici di forum" per cui avete un contatto diverso dal forum per sentirvi.... quindi anche se volete comunicarci potete farlo anche in altri modi.
Mi è capitato di avere affinità di forum con un fdt senza avere altri contatti con lui se non questa piazza.
Quando è stato bannato sarei voluto entrare in contatto con lui, ma non ho potuto.
Mi sembra un'aberrazione che uno strumento come questo ti propone il rapporto con altri utenti salvo poi interromperlo a suo piacimento. Per quanto plausibile la decisione possa essere. Tanto più che si arreca un danno a chi non è oggetto del banning.
La data di fine banning d'altra parte servirebbe solo nel caso di un banning a tempo determinato, perché nell'altro caso sarebbe comunque inutile al problema che sto sollevando.
Si dovrebbe quanto meno permettere ai bannati di continuare a usufruire del servizio degli mp.
E' solo la mia opinione, su una questione che non è nemmeno di primaria imortanza per quel che mi riguarda.
beh ma in ogni caso c'è la possibilità di avvicinarsi agli amici di chi viene bannato e chiedere indirizzi e varie.
Ho capito quello che cerchi di dire abel, ma in termini amministrativi credo sia meglio come è ora, nel rispetto di tutti, anche del nostro lavoro.