volevo farvi una domanda: è possibile cancellare tutte le mie discussioni ma lasciando nel profilo il numero attuale di messaggi???
grazie
volevo farvi una domanda: è possibile cancellare tutte le mie discussioni ma lasciando nel profilo il numero attuale di messaggi???
grazie
e perchè lo vorresti fare?
cmq se elimini i messaggi viene automaticamente ridotto anche il numero
No, i messaggi diminuiscono tutte le volte che viene chiuso un topic in cui avevi postato.
Per cancellare tutti i tuoi messaggi devono esserci motivazioni serie e "documentate". In ogni caso, se si cancellano i tuoi messaggi, il numero del conteggio messaggi diminuisce di conseguenza, anche perchè il conteggio del numero di messaggi inseriti nel forum deve riferirsi a messaggi realmente esistenti in esso, non avrebbe senso altrimenti.
ok abbassatemi il numero dei messaggi.... cmq volevo toglierli solo x questo motivo: volevo un pò più di spazio nella mia "cartella" e volevo sopratutto che mi eliminaste le discussioni xkè alcuni utenti nn mi hanno risposto quindi è inutile tenerli ancora.
Cmq fate cm volete
A quale "cartella" ti riferisci?
Se mi fai un esempio di una discussione che vorresti eliminare magari ne possiamo parlare con più cognizione di causa..
se ti cancelliamo i messaggi lo spazio per inserire allegati non aumenta.
ma io nn parlavo di allegati.
io volevo solo togliere tutte le mie discussioni dal forum xkè tanto non ci scrive + nexuno!! cmq se nn si può nn fa niente! grazie cmq!
spero si poxxa cmq.....