Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
si ma bisogna anche ricordare che molta gente potrebbe usare il tasto ignora..e non lo usano
molte persone non sApevano neanke l'esistenza.:)
-
in TUTTE le chat credo esista un tasto ignora
-
Quote:
Lantis
in TUTTE le chat credo esista un tasto ignora
bo
-
Quote:
GiulioHouse
molte persone non sApevano neanke l'esistenza.:)
concordo con te non tutti sanno usare in tutte le sue funzioni la chat e a qualcuno potrebbe sfuggire :roll:
-
Quote:
Lantis
si ma bisogna anche ricordare che molta gente potrebbe usare il tasto ignora..e non lo usano
ok per il tasto ignora, ma intanto ho visto gente specialmente nuova che esce e non rientra più, oppure dicono che è una chat di merda, perchè questo? specialmente a te poi lantis che ami molto questa chat, come me.
-
Quote:
vampiro___86
ok per il tasto ignora, ma intanto ho visto gente specialmente nuova che esce e non rientra più, oppure dicono che è una chat di merda, perchè questo? specialmente a te poi lantis che ami molto questa chat, come me.
Ci sono troppi bambini,che rompono i cosi detti coglioni
-
Quote:
vampiro___86
ma io non entro piu da almeno 3 mesi :|
-
Quote:
Lantis
ma io non entro piu da almeno 3 mesi :|
ok va bene che non entri più da 3 mesi, ma io ho detto che ti piace questa chat in base a quello che ho capito in un tuo topic.... :) cmq va bene ok
-
ehm, credo che ti confondi con la vecchia chat #fdchat che era su irc :)
-
ok allora, come non detto :lol: