ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

infrazione

  1. #1
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito infrazione

    Quote Originariamente inviata da Shani
    Ciao Scottish,

    Hai ricevuto un avvertimento su Fuoriditesta.it.

    Motivazione:
    -------
    Inserimento di insulti

    Denigrare altri utenti come fatto nel topic delle foto di sexy pinky non è ammesso.
    Questo è un avvertimento sperando che la cosa non accada più.
    -------

    Post originale:
    http://forum.fuoriditesta.it/messagg...ml#post1068696
    noto una certa somiglianza
    L'avvertimento serve per ricordarti quali sono le regole del forum, che tutti sono tenuti a rispettare e seguire.

    Saluti,
    Fuoriditesta.it
    non mi trovo daccordo con questo avvertimento... secondo me è stata solo una battuta con scopo ironico e non denigratorio (cosa che le faccine testimoniano), in secundis non ho insultato nessuno perchè ripeto era un'immagine allegata a scopo ironico...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    ma scusate la scadenza a che serve?

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    non mi trovo daccordo con questo avvertimento... secondo me è stata solo una battuta con scopo ironico e non denigratorio (cosa che le faccine testimoniano), in secundis non ho insultato nessuno perchè ripeto era un'immagine allegata a scopo ironico...
    potevi pensarci prima. dare del trans (ecc..) ad un utente, anche solo con una immagine, non mi sembra molto corretto visto che la sezione foto è fatta per:
    l'utente mette le foto e uno le commenta in base ai propri gusti.
    poi ovviamente la tua foto è stata motivo scatenante di ridarelle e sfottò "ben celati" di altri utenti e ti faccio notare che la proprietaria del topic, visto anche il suo passato e il ban ricevuto, non ha mosso ciglio cosa che poteva benissimo fare perchè tutti siamo in diritto di essere tutelati se prendiamo per il culo qualcuno.
    mi dispiace ma questo avvertimento non viene tolto.

    per curiosità, se venivi avvisato per mp chiedendoti di non farlo più cambiava qualcosa?

  5. #4
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    potevi pensarci prima. dare del trans (ecc..) ad un utente, anche solo con una immagine, non mi sembra molto corretto visto che la sezione foto è fatta per:
    l'utente mette le foto e uno le commenta in base ai propri gusti.
    poi ovviamente la tua foto è stata motivo scatenante di ridarelle e sfottò "ben celati" di altri utenti e ti faccio notare che la proprietaria del topic, visto anche il suo passato e il ban ricevuto, non ha mosso ciglio cosa che poteva benissimo fare perchè tutti siamo in diritto di essere tutelati se prendiamo per il culo qualcuno.
    mi dispiace ma questo avvertimento non viene tolto.

    per curiosità, se venivi avvisato per mp chiedendoti di non farlo più cambiava qualcosa?
    è la motivazione di "insulti" che mi sembra eccessivo... come detto ho solo ironizzato su dei commenti... non mi sembra di essere stato l'unico o no?

  6. #5
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    OBla OBla ti faccio notare che la proprietaria del topic
    scusa se mi intrometto obo...un'informazione (chiedo)
    cosa s'intende per proprietaria del topic (delle foto)

  7. #6
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    scusa se mi intrometto obo...un'informazione (chiedo)
    cosa s'intende per proprietaria del topic (delle foto)
    mi sono espresso male. intendevo l'utente che ha aperto il topic delle proprie foto!

  8. #7
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ah ok

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    è la motivazione di "insulti" che mi sembra eccessivo... come detto ho solo ironizzato su dei commenti... non mi sembra di essere stato l'unico o no?
    è vero non sei stato l'unico, ma diciamo che è da te che è partito tutto, francamente commentare le foto di una ragazza mettendo una foto e dicendole che assomiglia ad un trans è davvero poco carino, potevi limitarti ad un "non mi piaci" o evitavi di postare se per te non andava bene...tutto qui...quel gesto è stato davvero triste, in + ha scatenato i vari quote con annesse risatine, l'apertura del topic in off topic ha fatto il resto, visto che era ben chiaro a chi aveva seguito le fasi prima che c'era un riferimento ad una determinata persona, quindi l'avvertimento ci sta tutto, bastava evitare o dire la tua opinione con un minimo di tatto.

  10. #9
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    è vero non sei stato l'unico, ma diciamo che è da te che è partito tutto, francamente commentare le foto di una ragazza mettendo una foto e dicendole che assomiglia ad un trans è davvero poco carino, potevi limitarti ad un "non mi piaci" o evitavi di postare se per te non andava bene...tutto qui...quel gesto è stato davvero triste, in + ha scatenato i vari quote con annesse risatine, l'apertura del topic in off topic ha fatto il resto, visto che era ben chiaro a chi aveva seguito le fasi prima che c'era un riferimento ad una determinata persona, quindi l'avvertimento ci sta tutto, bastava evitare o dire la tua opinione con un minimo di tatto.
    come già espresso da altri in off topic il post era dedicato a coloro che si sentono oche... tutto qua...

  11. #10
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    come già espresso da altri in off topic il post era dedicato a coloro che si sentono oche... tutto qua...
    e la foto del trans con scritto "cosa vi ricorda?" a chi si riferiva?
    Dai uff, non prendiamo in giro almeno.

    C'è gente con cui si può scherzare, altra con cui non si può.

    Se obo o eury o ste mi danno della merda o mi dicono che sembro un uomo, la prendo sul ridere.

    Se lo fa un utente che non conosco, potrei anche offendermi, non credi?

    Non capisco tutto questa agitazione nel lanciare il sasso e nascondere la mano.

    L'hai paragonata a un travestito? Si. Non dirmi che scherzavi solo perchè hai messo i lol, perchè questo potrebbe giustificare qualsiasi tipo di offesa allora.. Ti do del co-glio-ne, metto la foto di 2 co-glio-ni ma aggiungo i lol, scherzo. Non puoi offenderti perchè non ho insultato. Eh, ho messo i lol.

    Poi apro un topic, a metà ci metto la stessa foto di due co-gli-oni, e scrivo "cosa vi ricorda?"

    Poi ti dico: no tranquillo.. mica parlavo di te.. il topic si riferiva a altri.



    Comunque l infrazione è un semplice richiamo eh.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima