Serviva la mia..
Serviva la mia..
In realtà non so risponderti con certezza, ho fatto una prova ed è andata!
Gli utenti che hanno la funzione disabilitata possono cmq dare reputazione 'colorata', verde o rossa . Io credevo blu invece!
Se un utente disabilita la funzione ma viene reputato, nel caso in cui decidesse di riabilitarla, che succederebbe? Recupererebbe sia i punteggi vecchi che quelli ricevuti mentre era 'grigio' ?
Dunque,se non erro il punteggio era così:
1° pallino : gratis
2° pallino : 350 punti
3° pallino : 700 punti
4° pallino : 1050 punti
5° pallino : 1400 punti
6° pallino : 2150 punti
7° pallino : 2900 punti
8° pallino : 3650 punti
9° pallino : 4400 punti
10° pallino : 5650 punti
11° pallino : 6900 punti
12° pallino : 8150 punti
Direi di essere stato esauriente.
Se un utente disabilita la reputazione,i suoi punti rimangono invariati e compare il pallino grigio.
Un utente con la reputazione disabilitata può comunque dare e ricevere reputazione (sia positiva che negativa,ovviamente)...quando invece la riabilita non fa altro che mostrare a tutti il suo numero di pallini xD
mi manca così poco per il settimo pallino... me lo sto sudando, è difficile da conquistare aiutatemiii
Personalmente penso che la reputazione non vada elemosinata in nessun caso.
E' vero che si tratta di un gioco diciamo, ma è comunque un'informazione utile per capire quanto l'utente sia utile alla comunità, quanto sia apprezzato dal gruppo, quanto siano intelligenti i suoi consigli ecc;
se invece la si regala (come un esempio a caso il topic "Numero punti reputazione") perde quel minimo di importanza che le rimane
La penso assolutamente come te ma non posso reputarti per questo...
perchè l'ho fatto giusto un paio di giorni fa