Visualizzazione stampabile
-
Il pallino appare ogni volta che raggiungi un tot di punteggio che sinceramente disconosco. Quindi no, non appare un pallino ogni volta che ricevi una reputazione :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
°llonina°
io ho una domanda: ma qnd ti viene aggiunta la reputazione appare sempre un pallino e basta? cioè nn si aggiungono i pallini??
Quote:
obo
ogni 350 punti un pallino del gruppo dei primi quattro, ogni 750 un pallino dei secondi quattro, ogni 1250 un pallino dei terzi quattro
-
Come si fà a dare una reputazione con il quadrattino blu (neutra)?
-
Quote:
Mark08
Come si fà a dare una reputazione con il quadrattino blu (neutra)?
non si può. quella viene data solamente dagli utenti neo-iscritti, sia che diano reputazione positiva che negativa.
-
mi avete rotto le palline :lol:
cmq non è giusto che mi si cancellino le reputazioni -.-
-
Quote:
+Crystal+
mi avete rotto le palline :lol:
cmq non è giusto che mi si cancellino le reputazioni -.-
perchè ti si cancellano? Oò
-
Quote:
Paperoga II
perchè ti si cancellano? Oò
che ne puoi visualizzare solo un tot...quelle vecchie non posso piu vederle :cry:
-
Io ho salvato le mie ultime 6 pagine di reputazioni e quando voglio divertirmi le rileggo....
-
Quote:
yasha
Io ho salvato le mie ultime 6 pagine di reputazioni e quando voglio divertirmi le rileggo....
ank'io quando ho scoperto ke sparivano ho fatto 1 salvataggio, anke se nn di 6 pag xkè nn ne ho così tante
-
Quando si ricevono infrazioni la reputazione cala?
Quote:
obo
ogni 350 punti un pallino del gruppo dei primi quattro, ogni 750 un pallino dei secondi quattro, ogni 1250 un pallino dei terzi quattro
:|