Visualizzazione stampabile
-
Sarebbe figo che sfumino verso il bianco :lol:
Comunque, a parte le idiozie, non ho mai visto niente di piu negativo di un pallino nerissimo.
-
Reputazione..
ciao..naturalmente come al solito mi scuso sempre per la mia ignoranza ma c'è una cosa che non riesco a capire..come faccio a vedere chi mi da una buona reputazione e chi una cattiva??c'è un modo??
-
Buona è il quadratino verde.
Cattiva è il quadratino rosso.
Neutra il quadratino blu.
-
e scusa..da dove li vedo?
-
-
-
Già so che ora qualche mod istintivamente vorrebbe dire: "Puoi andare qui, c'è tutto ciò che cerchi: http://forum.fuoriditesta.it/comunica-con-la-redazione/46210-reputazione.html"
Poi casomai fare una piccola caz.ziata tipo: "ah la prossima volta usa il tasto cerca :ok:"
E infine chiudere questa discussione inutile ormai.
Ma mi dispiace non potete, siete in sciopero e anche se direte "meglio così'" invece no lo so che dà fastidio vedere disordine sul forum:lol:
-
mmm..però è vero..non ci avevo pensato..potevo vedere se c'era già una discussione aperta....vabbè,prossima volta provo prima il testo cerca..giuro!!:)
..Ps:mi scuso se ho creato confusione!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vincent 88
Già so che ora qualche mod istintivamente vorrebbe dire: "Puoi andare qui, c'è tutto ciò che cerchi:
http://forum.fuoriditesta.it/comunica-con-la-redazione/46210-reputazione.html"
Poi casomai fare una piccola caz.ziata tipo: "ah la prossima volta usa il tasto cerca :ok:"
E infine chiudere questa discussione inutile ormai.
Ma mi dispiace non potete, siete in sciopero e anche se direte "meglio così'" invece no lo so che dà fastidio vedere disordine sul forum:lol:
'_'
Che c'entra tutto 'sto coso che hai detto scusa?
Abbiamo risolto? Stop.
-
Ma per il terzo pallino quanta reputazione serve?? O.o
-
-
Quote:
Eurasia
Serviva la mia..
Ah ok :) Grazie
-
In realtà non so risponderti con certezza, ho fatto una prova ed è andata!
-
Gli utenti che hanno la funzione disabilitata possono cmq dare reputazione 'colorata', verde o rossa . Io credevo blu invece!
Se un utente disabilita la funzione ma viene reputato, nel caso in cui decidesse di riabilitarla, che succederebbe? Recupererebbe sia i punteggi vecchi che quelli ricevuti mentre era 'grigio' ?
-
Quote:
RudeMood
Gli utenti che hanno la funzione disabilitata possono cmq dare reputazione 'colorata', verde o rossa . Io credevo blu invece!
Se un utente disabilita la funzione ma viene reputato, nel caso in cui decidesse di riabilitarla, che succederebbe? Recupererebbe sia i punteggi vecchi che quelli ricevuti mentre era 'grigio' ?
Penso di si, perchè pur avendo disabilitato la visualizzazione del contatore ho notato che di poter ricevere lo stesso reputazioni con punti. Aspetta conferme da altri che hanno disabilitato e riabilitato magari..
-
Quote:
teta
Ma per il terzo pallino quanta reputazione serve?? O.o
Dunque,se non erro il punteggio era così:
1° pallino : gratis
2° pallino : 350 punti
3° pallino : 700 punti
4° pallino : 1050 punti
5° pallino : 1400 punti
6° pallino : 2150 punti
7° pallino : 2900 punti
8° pallino : 3650 punti
9° pallino : 4400 punti
10° pallino : 5650 punti
11° pallino : 6900 punti
12° pallino : 8150 punti
Direi di essere stato esauriente. :risatina:
Quote:
RudeMood
Se un utente disabilita la reputazione,i suoi punti rimangono invariati e compare il pallino grigio.
Un utente con la reputazione disabilitata può comunque dare e ricevere reputazione (sia positiva che negativa,ovviamente)...quando invece la riabilita non fa altro che mostrare a tutti il suo numero di pallini xD
-
mi manca così poco per il settimo pallino... me lo sto sudando, è difficile da conquistare:cry: aiutatemiii
-
Quote:
MisterInvisible
Un utente con la reputazione disabilitata quando la riabilita non fa altro che mostrare a tutti il suo numero di pallini xD
Grazie
Quote:
SalentinaNelCuore
mi manca così poco per il settimo pallino... me lo sto sudando, è difficile da conquistare:cry: aiutatemiii
Non si elemosina reputazione in "Comunica con la redazione in sciopero"
-
Quote:
RudeMood
Non si elemosina reputazione in "Comunica con la redazione in sciopero"
Personalmente penso che la reputazione non vada elemosinata in nessun caso.
E' vero che si tratta di un gioco diciamo, ma è comunque un'informazione utile per capire quanto l'utente sia utile alla comunità, quanto sia apprezzato dal gruppo, quanto siano intelligenti i suoi consigli ecc;
se invece la si regala (come un esempio a caso il topic "Numero punti reputazione") perde quel minimo di importanza che le rimane
-
La penso assolutamente come te ma non posso reputarti per questo...
perchè l'ho fatto giusto un paio di giorni fa :D
-
Quote:
Vincent 88
Personalmente penso che la reputazione non vada elemosinata in nessun caso.
E' vero che si tratta di un gioco diciamo, ma è comunque un'informazione utile per capire quanto l'utente sia utile alla comunità, quanto sia apprezzato dal gruppo, quanto siano intelligenti i suoi consigli ecc;
se invece la si regala (come un esempio a caso il topic "Numero punti reputazione") perde quel minimo di importanza che le rimane
Ti ho reputato, mi reputi?
-
ehi ma il mio era un mess scherzoso/ironico eh.
nn l'ho mai elemosinata la reputazione
-
Quote:
SalentinaNelCuore
nn l'ho mai elemosinata la reputazione
E ognuno comunque se ha voglia di dare la reputazione può agire come gli pare, non vedo il problema. Spesso i messaggi reputati intelligenti nascondono una stupidità sconcertante.
-
Quote:
Eurasia
E ognuno comunque se ha voglia di dare la reputazione può agire come gli pare, non vedo il problema. Spesso i messaggi reputati intelligenti nascondono una stupidità sconcertante.
standing ovation :038::038::038:
-
Quote:
SalentinaNelCuore
Un po' anche il mio :)
-
Quote:
o0Sym0o
si ma ancora non riesco a capire da chi vengo votato ... XD
Vai su pannello e Impostazioni... trovi discussioni, reputazioni e anche chi le ha scritte
-
Quote:
The great Ale 95
Vai su pannello e Impostazioni... trovi discussioni, reputazioni e anche chi le ha scritte
Direi che hai risposto a un post abbastanza vecchio :risatina:
-
Quote:
MisterInvisible
Dunque,se non erro il punteggio era così:
1° pallino : gratis
2° pallino : 350 punti
3° pallino : 700 punti
4° pallino : 1050 punti
5° pallino : 1400 punti
6° pallino : 2150 punti
7° pallino : 2900 punti
8° pallino : 3650 punti
9° pallino : 4400 punti
10° pallino : 5650 punti
11° pallino : 6900 punti
12° pallino : 8150 punti
chiedo a qualche mod, la scala punti riportata è giusta ?
-
Quote:
AbraXas
chiedo a qualche mod, la scala punti riportata è giusta ?
Perché,hai dei dubbi? U.U
-
posso avere dei dubbi o compio un illecito ?