Visualizzazione stampabile
-
grazie a ultimate, come farei senza di te.
grazie anche alla splendida julie
-
Quote:
Originariamente inviata da
SleVin.23
grazie a ultimate, come farei senza di te.
grazie anche alla splendida julie
Ke ruffiano :x
-
-
Come mai??
Ho notato che ogni volta che posto qualcosa nel forum, qualunque argomento tratto, il mio bollino della reputazione diventa sempre più nero. Da cosa dipende?? E' una caratteristica esclusiva di questo forum?? :roll:
Scusate la mia inesperienza in materia ma sono nuovo di questo forum.
Grazie.
-
sono punti reputazione che uno ti da...se premi su impostazioni, puoi vedere chi ti ha dato una reputazione positiva/negativa e in base a che frase...
-
Vuol dire che non sei apprezzato.
-
Quote:
Santapuzzetta
sono punti reputazione che uno ti da...se premi su impostazioni, puoi vedere chi ti ha dato una reputazione positiva/negativa e in base a che frase...
ma questa cosa di assegnare punti negati può farlo chiunque?? Posso farlo anche io verso gli altri utenti??
-
si puoi farlo anche tu...logicamente non a testa di *****...altrimenti ti levano il diritto di assegnare punti :)
-
Sì, puoi farlo.
Se poi ti diverte farlo per "ripicca"...
Quote:
Santapuzzetta
si puoi farlo anche tu...logicamente non a testa di *****...altrimenti ti levano il diritto di assegnare punti :)
Eh, mi hai anticipato xD
-
Quote:
Santapuzzetta
Adesso ho capito tutto. Quindi il segreto per andare daccordo con tutti in questo forum è quello di postare il meno possibile?? Essere anonimo, così nessuno si sente in diritto ti giudicare
-
Non sai convivere con gli altri il un forum?
Non ho capito...
Il segreto non è il non postare, ma il postare...come te posso dì..."bene"...
-
Quote:
onnet
ma questa cosa di assegnare punti negati può farlo chiunque?? Posso farlo anche io verso gli altri utenti??
Certo, puoi farlo anche tu utilizzando il tasto con i pollici che si trova sotto le generalità dell'utente in questione.
-
Quote:
onnet
Adesso ho capito tutto. Quindi il segreto per andare daccordo con tutti in questo forum è quello di postare il meno possibile?? Essere anonimo, così nessuno si sente in diritto ti giudicare
ci sono persone con 7000 messaggi e hanno quasi il massimo della reputazione...quindi...
-
Quote:
Ultimate
Vuol dire che non sei apprezzato.
-
Quote:
onnet
No, il segreto per andare d'accordo con tutti in questo forum è comportarsi bene e rispettare gli altri.
-
Quote:
anemy
No, il segreto per andare d'accordo con tutti in questo forum è comportarsi bene e rispettare gli altri.
In realtà ci stai pesantemente sui cosidetti e quel pallino nero esiste per ricordartelo :045:
-
se clicchi in "impostazioni" (in alto a sinistra) vedi chi ti ha dato reputazioni negative e positive ed il perchè :)
-
-
Quote:
Jo Constantine
In realtà ci stai pesantemente sui cosidetti e quel pallino nero esiste per ricordartelo :045:
Ti stimo Joe
-
il pallino nero è quando la tua reputazione "fa schifo", scusa i termini ma è così!! il segreto per acquistare pallini è rispettare, aiutare, scrivere cose sensate, e nn offendere soprattutto.:D
-
[QUOTE=°Llonina°;2636774]il pallino nero è quando la tua reputazione "fa schifo", scusa i termini ma è così!
Io fin ora credo di nn avere mai offeso nessuno.
-
[quote=onnet;2636792]
Quote:
°Llonina°
il pallino nero è quando la tua reputazione "fa schifo", scusa i termini ma è così!
Io fin ora credo di nn avere mai offeso nessuno.
bè questo lo puoi sapere solo tu!
io ho solo scritto come stanno le cose
-
vediamo di non divagare andanto ot.
-
[curiosità scema]
Quanto nero può diventare il pallino che segna reputazione negativa?
-
Quote:
Marco =w=
[curiosità scema]
Per quanto ne so,una volta divenuto nero non fa altro :risatina:
-
Quote:
MisterInvisible
Per quanto ne so,una volta divenuto nero non fa altro :risatina:
Invece secondo me ha anche una tonalità di grigio scuro prima di essere nero nero...
E poi tu non fai parte della casta dei mod, che ne sai, sciò:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Marco =w=
[curiosità scema]
Sinceramente non ne ho idea, lo scopriremo insieme a voi (Ti immagini un altro pallino nero accanto?)
-
Quote:
Eurasia
Sinceramente non ne ho idea, lo scopriremo insieme a voi (Ti immagini un altro pallino nero accanto?)
io sarò il primo.
-
Quote:
Marco =w=
Invece secondo me ha anche una tonalità di grigio scuro prima di essere nero nero...
E poi tu non fai parte della casta dei mod, che ne sai, sciò:lol::lol::lol::lol:
So molte più cose di quanto tu creda :lolll:
-
Quote:
Eurasia
discoboy aveva 2 quadratini rossi se non ricordo male :lol: ma c'era ancora la reputazione vecchia a quadratini invece dei pallini arancioni