Allegato 19696
-.- scusate ma come faccio ad entrare nella nuova ma non stupenda chat con quest'errore?
O è vostro il problema o mio fatemi capire che già mi sto arrabbiando :shock:
Visualizzazione stampabile
Allegato 19696
-.- scusate ma come faccio ad entrare nella nuova ma non stupenda chat con quest'errore?
O è vostro il problema o mio fatemi capire che già mi sto arrabbiando :shock:
sono appena entrato e funziona benissimo :roll:
Aspetta, Fabio sta ancora sistemando tutto
dategli tempo.
anche a me...gia detto digli no..ed entra cmq
io ho frequentato sto sito in particolare per la chat molto carina e tenuta bene in ordine..ho conosciuto belle persone..
e mo sta chat fa skifo -.- bah bah
sono le persone che fanno la chat, non la chat in sè.
e se le stesse persone che c'erano con digichat ci sono anche ora con questa versione che ritengo molto più leggera e funzionale di digichat) ci sono ancora non capisco queste lamentele.
stesso discorso potrei farlo per il forum
non mi pare che in chat ci siano le stesse persone di una volta obo..cmq tralasciamo
sì son le persone..ma seguire con la vecchia chat era facile con qst ci scappi di testa -.-
cmq vabbò..c'è a chi piace e a chi no
e poi per non aprire n'altro topic..non ricevo più gli avvisi di risposta ai topic in cui ho postato..mi dici il percorso per attivarlo?!..c'ho guardato na mezz'ora nelle opzioni ma non l'ho trovato -.-
Concordo pienamente con obo.
A parte che queste sono migliorie.
La chat ora è personalizzabile. Ognuno se la fa a modo suo.
Il tema è famigliarizzarsi col sistema.
È come con l'euro... uh, non riesco a far il cambio, le monete son piccole.
Ora l'euro lo usiamo come se ci fosse stato da sempre.
Stessa cosa sará qui.
qui non si parla della gente ke frequenta la chat -.- è un discorso a parte...
qui si parla di grafica, sinceramente preferivo com'era prima, era molto più ordinata rispetto adesso... mi ci devo fare l'abitudine..
l'unica cosa positiva ke la gente è aumentata :)
qui si parla della chat pèrche il topic è della chat.
comunque un vero problema c'è.... l'interlineado.
è tutto troppo attaccato tra linea e linea..non si puo spaziare?
la gente aumentata?..da quel che dice tato metà dei presenti sono caduti..e i loro nick restano appesi..alla fine quelli che chattano son poki..
il fatto di personalizzare sai che roba..
lo pensiamo tutti che era meglio digichat..se poi ci dobbiamo subire qst va bene..ma non cerchiamo scuse su scuse dai..
lo pensate tutti ok, però poi alla prima occasione che digichat cade (E NON PER COLPA NOSTRA) pronti qui a lamentarsi ancora.
la chat è nuova, ci vuole un attimo di tempo per configurarla al meglio e di sicuro non avrà tutti quei problemi che si avevano con digichat.
Questa chat è temporanea, in attesa di trovarne una migliore!
In effetti da errore anche all'accesso mod.. :roll:
[quote=Fabio;1063742]Questa chat è temporanea, in attesa di trovarne una migliore![/quo
:)meno male, speriamo che l'attesa sia breve.
irc irc irc irc :lol:
si potrebbe metter il canale privato :roll:
Leggera obo ma quanto mai -.- ma che stai dicendo?ma smettiamola di vedere le cose perfette quando in realtà non lo sono,ma se è una chat che a un certo punto va piano e ci stanno i pvt che ti spuntano in faccia mentre scrivi -.- e danno fastidio,la grafica è confusa non ci capisce niente per leggere ci vogliono gli occhiali multipli,per non parlare dei mille colori dell'arcobaleno -.- ogni utente usa un colore diverso,per non parlare degli avatar che si confondono con le emoticon..mah non mi sembra COSI funzionale come dite -.- ,alcuni forum e sono anche conosciuti eppure stranamente sta chat rimane volentieri vuota -.-.E poi a me sembrano che molti utenti rimangano appesi perciò ieri ne erano 56 e non parlava nessuno.Comunque la digichat era tutto un altra cosa lasciamo stare.Ognuno la pensa come vuole.
Passando al mio problema clicco no ,ma poi non esce niente -.-
io rimango sempre dell'idea irc :roll:
ma è stata rimessa la chat vecchia?
peccato:roll:
ma a me la chat non va, non mi fa mettere tutto il nick per intero...uffi... :(
mi correggo, la chat ora va, ma la trovo identica a quella vecchia, mi dice che la versione è sempre digichat...