Visualizzazione stampabile
-
Leggera obo ma quanto mai -.- ma che stai dicendo?ma smettiamola di vedere le cose perfette quando in realtà non lo sono,ma se è una chat che a un certo punto va piano e ci stanno i pvt che ti spuntano in faccia mentre scrivi -.- e danno fastidio,la grafica è confusa non ci capisce niente per leggere ci vogliono gli occhiali multipli,per non parlare dei mille colori dell'arcobaleno -.- ogni utente usa un colore diverso,per non parlare degli avatar che si confondono con le emoticon..mah non mi sembra COSI funzionale come dite -.- ,alcuni forum e sono anche conosciuti eppure stranamente sta chat rimane volentieri vuota -.-.E poi a me sembrano che molti utenti rimangano appesi perciò ieri ne erano 56 e non parlava nessuno.Comunque la digichat era tutto un altra cosa lasciamo stare.Ognuno la pensa come vuole.
Passando al mio problema clicco no ,ma poi non esce niente -.-
-
io rimango sempre dell'idea irc :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
io rimango sempre dell'idea irc :roll:
come non quotare,irc rimane una valida se non la migliore alternativa a digichat.
-
ma è stata rimessa la chat vecchia?
peccato:roll:
-
Quote:
andre4ever88
ma è stata rimessa la chat vecchia?
peccato:roll:
tanto non rimarrà a lungo -.-
-
ma a me la chat non va, non mi fa mettere tutto il nick per intero...uffi... :(
-
mi correggo, la chat ora va, ma la trovo identica a quella vecchia, mi dice che la versione è sempre digichat...
-
Quote:
Ovij
problemi caro?!..te li risolvi;)
il problema è uscirsene con "che skifo", magari sarebbe più costruttivo dare qualche parere "sensato" o per lo meno dire perchè non va bene..
-
Quote:
VecchiaSestri1983
mi correggo, la chat ora va, ma la trovo identica a quella vecchia, mi dice che la versione è sempre digichat...
si, difatti siam tornati alla DigiChat.
-
Quote:
Zood
il problema è uscirsene con "che skifo", magari sarebbe più costruttivo dare qualche parere "sensato" o per lo meno dire perchè non va bene..
era evidente il mio parere..ossia ritornare a digichat..
perciò non cogliere ogni spunto per rimproverare va' :039: