[Premetto che questo topic è una richiesta di chiarimento rivolta ai moderatori, chiedo perciò gentilmente a tutti gli altri utenti di evitare i commenti.]
Ho già avuto modo di conoscere il motivo del mio ban, durato due settimane, parlando con Fabio, il quale ha giustificato il tutto con 'i moderatori hanno deciso così'.
Quindi mi è consentito, immagino, avere da voi i chiarimenti che voglio riguardo al ban.
Intanto non è per le due settimane, poco conta la quantità, a me interessa il motivo.
Mi è stato spiegato che sono stata bannata per 'continui off-topic nel topic di foto di SexyPink.
Io ricordo esattamente com'è andata.Ho commentato per la PRIMA VOLTA in quel topic, senza insultare, perchè era già bello pieno di allusioni e insulti.
Lei si è diciamo 'difesa' e la storia è finita lì, dopo il richiamo di keira (se non sbaglio) dopo che io avevo semplicemente messo in chiaro con SexyPink il significato del mio commento.
Fine della storia fin quando un simpatico utente di nome Lucarielloqualcosa non ha pensato, come al solito, di fare l'avvocato delle cause perse e rivolgersi a me con tono poco garbato.
Giorni dopo mi ritrovo con questo ban.
Io personalmente mi sono difesa a tono dall'insulto (perchè per me lo è stato), anche perchè non era la prima volta che succedeva.
Ora chiedo chiarimenti su questa cosa, cortesemente, perchè non mi è sembrato proprio il caso.
I fatti sono andati così, i post credo li abbiate da qualche parte, visto che Fabio li ha letti, e se non è andata come ho detto io vi prego di illuminarmi.
[sempre cortesemente, che qualcuno eviti di chiudermi il topic dopo una risposta vaga, non è risposte vaghe che cerco ^^]