ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Ban.

  1. #1
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito Ban.

    [Premetto che questo topic è una richiesta di chiarimento rivolta ai moderatori, chiedo perciò gentilmente a tutti gli altri utenti di evitare i commenti.]

    Ho già avuto modo di conoscere il motivo del mio ban, durato due settimane, parlando con Fabio, il quale ha giustificato il tutto con 'i moderatori hanno deciso così'.
    Quindi mi è consentito, immagino, avere da voi i chiarimenti che voglio riguardo al ban.

    Intanto non è per le due settimane, poco conta la quantità, a me interessa il motivo.
    Mi è stato spiegato che sono stata bannata per 'continui off-topic nel topic di foto di SexyPink.
    Io ricordo esattamente com'è andata.Ho commentato per la PRIMA VOLTA in quel topic, senza insultare, perchè era già bello pieno di allusioni e insulti.
    Lei si è diciamo 'difesa' e la storia è finita lì, dopo il richiamo di keira (se non sbaglio) dopo che io avevo semplicemente messo in chiaro con SexyPink il significato del mio commento.
    Fine della storia fin quando un simpatico utente di nome Lucarielloqualcosa non ha pensato, come al solito, di fare l'avvocato delle cause perse e rivolgersi a me con tono poco garbato.

    Giorni dopo mi ritrovo con questo ban.
    Io personalmente mi sono difesa a tono dall'insulto (perchè per me lo è stato), anche perchè non era la prima volta che succedeva.

    Ora chiedo chiarimenti su questa cosa, cortesemente, perchè non mi è sembrato proprio il caso.

    I fatti sono andati così, i post credo li abbiate da qualche parte, visto che Fabio li ha letti, e se non è andata come ho detto io vi prego di illuminarmi.

    [sempre cortesemente, che qualcuno eviti di chiudermi il topic dopo una risposta vaga, non è risposte vaghe che cerco ^^]

  2. # ADS
     

  3. #2
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    C'erano stati tantissimi richiami in quel topic e le varie polemiche si erano "calmate", poi arrivi tu e dici di nuovo che "ci sono 300 foto tutte uguali con il culo in aria, il perizoma e il dito davanti alla bocca".... ricominciano le polemiche, c'è un ulteriore richiamo, ma non viene neanche minimamente preso in considerazione e continui a rispondere a tono all'autrice del topic (premetto anche lei è stata bannata, quindi non sei la vittima di turno ),così abbiam deciso che come vengono bannati gli altri per continui ot dovevi esserlo anche tu.
    Ti basta come risposta non vaga?

  4. #3
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    No non mi basta.
    Da quando rispondere a un insulto è una motivazione per un ban?
    E non dire 'ci avremmo pensato noi' perchè non è così e lo sai.
    Ci son troppe persone che provocano in continuazione e nessuno dice loro 'a'.
    Questo è un punto.

    Io espresso il mio parere, così COME è possibile nella sezione foto, avrò postato in quel topic 3 volte massimo, senza incitare alla polemica e senza insultare.
    Ma qualcuno si è messo in mezzo.
    E questo è un altro punto.

  5. #4
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    No non mi basta.
    Da quando rispondere a un insulto è una motivazione per un ban?
    E non dire 'ci avremmo pensato noi' perchè non è così e lo sai.
    Ci son troppe persone che provocano in continuazione e nessuno dice loro 'a'.
    Questo è un punto.

    Io espresso il mio parere, così COME è possibile nella sezione foto, avrò postato in quel topic 3 volte massimo, senza incitare alla polemica e senza insultare.
    Ma qualcuno si è messo in mezzo.
    E questo è un altro punto.
    Guarda che anche tu molte volte provochi e lo sai benissimo, ma da quel che ricordo non ti abbiam mai detto niente.
    Noi non ti abbiamo bannato perchè hai risposto ad un insulto, ma perchè hai continuato ad andare ot quando c'erano stati già richiami precedenti. Sei iscritta da molto e dovresti sapere benissimo che queste questioni andrebbero risolte in privato e non nei topic, soprattutto in quello delle foto.

    Comunque questo è stato il tuo secondo messaggio:

    eh già, di foto uguali non ce n'è.
    è un effetto ottico vedere 300 foto tutte con la mano davanti alla bocca..o col culo all'aria e il perizoma di dominio pubblico saluti
    E visto che in quel topic già molte persone avevano polemizzato per quel motivo, riscrivere la stessa cosa dopo svariati richiami mi sembra un'incitazione alla polemica precedente poi non so qual'è il tuo concetto di polemica. Certo sarà anche un tuo diritto esprimere una tua opinione, ma credo che un po' di buon senso tu ce l'abbia per capire che quella era fuori luogo.

  6. #5
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    16 e passa pagine di commenti uguali identici, e proprio il mio era fuori luogo, ma guarda che caso..
    Il punto è che mi ha dato fastidio sentirmi dire 'te ne sei sbattuta dei richiami' quando dopo l'unico rivolto a me non ho più postato.Il buon senso c'è stato o no?

    E poi, per precisare luna, provocare è una cosa (e in questo caso non era mia intenzione, ho solo espresso un parere, fino a prova contraria), insultare è un'altra.
    E mi pare che non sia la prima volta che mi prendo della vipera e stronzate varie per aver commentato come tutti gli altri, da una persona che fa l'avvocato delle cause perse scollate o in perizoma. che dici?

  7. #6
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Ma su Camo, infondo il ban è passato e i mod si sono presi il reclamo. Alla fine l'unico modo per porre fine alla discussione è cercare di venirsi incontro da entrambe le parti. L'affare SexyPinky ha sconvolto un pò tutti.
    Sotterriamo l'ascia di guerra a vogliamoci bene

  8. #7
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Credimi non sto dando contro a nessuno, ho anche voluto che nessun altro oltre i moderatori postasse, per non fare macello.
    E' solo che non ho trovato giusto tutto quello che è successo.proprio per nulla.

  9. #8
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    16 e passa pagine di commenti uguali identici, e proprio il mio era fuori luogo, ma guarda che caso..
    Il punto è che mi ha dato fastidio sentirmi dire 'te ne sei sbattuta dei richiami' quando dopo l'unico rivolto a me non ho più postato.Il buon senso c'è stato o no?

    E poi, per precisare luna, provocare è una cosa (e in questo caso non era mia intenzione, ho solo espresso un parere, fino a prova contraria), insultare è un'altra.
    E mi pare che non sia la prima volta che mi prendo della vipera e stronzate varie per aver commentato come tutti gli altri, da una persona che fa l'avvocato delle cause perse scollate o in perizoma. che dici?
    Il tuo era fuori luogo come quello degli altri, che sono stati richiamati e alcuni bannati, come te.
    Se poi ti senti offesa da qualcuno invece di difenderti da sola, sarebbe ideale segnalarci l'offesa per far prendere provvedimenti. Se invece ti metti ( e dico te, ma parlo in generale) a rispondere a tono si crea un circolo vizioso di battibecchi che ci vede costretti a dover punire tutti, anche chi è stato insultato e si è difeso.

    Ora non per difendere sexy pinky, ma anche lei è stata offesa da molte persone ( non l'avranno chiamata stronza o vipera, ma l'hanno offesa lo stesso), lei si è difesa ed è stata bannata perchè è andata ot ed ha risposto a tono.

    Non pensare che ti abbiamo puntato ed ogni minima cavolata ti banniamo,il paragone di prima l'ho fatto per farti capire che cerchiamo solo di punire in modo equo.

  10. #9
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Credimi non sto dando contro a nessuno, ho anche voluto che nessun altro oltre i moderatori postasse, per non fare macello.
    E' solo che non ho trovato giusto tutto quello che è successo.proprio per nulla.
    Ma infatti la tua è una richiesta civile, Luna ha dato le spiegazioni e ora non si può far altro che cercare di trovare un punto di accordo. Anche perchè indietro non si torna
    E poi non sono queste le cose importanti nella vita, dovremmo cercare di vivere bene almeno l'esperienza del forum, ci sono già troppe cose che ci deludono nella realtà.
    Ripeto, vogliamoci bene, errare è umano, perdonare (laddove possibile) è ancora più umano. E siccome un paio di off topic o un paio di settimane di ban non sono nulla di irreparabile cerchiamo di essere estremamente umani ed andare d'accordo.
    Ne vale la pena

  11. #10
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Se una scelta viene presa dallo staff, c'è sempre una motivazione.... che poi la valutazione sia soggettiva, è cosa ovvia, come lo è qualsiasi scelta.
    Sarebbe bene che gli utenti rispettino queste valutazioni, fatte sempre con il buon senso e mai per punire un utente più di un altro...
    Nello specifico il comportamento assunto sia da te che da altri utenti, ha violato il nostro regolamento (precisamente l'articolo 6). Come te sono stati bannati altri utenti, in seguito a numerosi richiami nello stesso topic, per le stesse ragioni.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima