scusate ragazzi ma come faccio ad allegare un videoo una foto al mio messaggio di testo?
ho provato con i pulsantini in alto però non succede nulla........
Aiutatemi!!!
scusate ragazzi ma come faccio ad allegare un videoo una foto al mio messaggio di testo?
ho provato con i pulsantini in alto però non succede nulla........
Aiutatemi!!!
succede cosi anche a me... attendo risposte...da altri utenti...
Dipende....se tu vuoi allegarla magari caricandola dal tuo computer, devi "armeggiare" con i pulsanti "Sfoglia" e "aggiungi allegato" sotto quando rispondi.
Se invece vuoi che compaia presa da un sito, devi aggiungere i tag [img]www.sitoimmagine.it[/img] (dove ovviamente "sitoimmagine" sta per l'indirizzo dell'immagine)
ci ho provato per l'immagine funziona ma per i video no...Originariamente inviata da darkness_creature
Io mettendo i tag [youtube] e [/youtube] con l'indirizzo dl video in mezzo, non ho MAI avuto problemiOriginariamente inviata da Deste93
Non ho provato Gvideo perchè non vado mai su Google Video, ma con youtube funziona![]()
i video devo essere presi da youtube e, ultimamente appare http://it.youtube.com
al posto di it mettete www e poi inserite tra [youtube] e [/youtube]
Grazie obo era questo il problema...Originariamente inviata da obo
![]()
scusate obo e darkness_creature...ma il link penso di saperlo mettere(guardate se è quello che dite voi: testi musicali/europe-carrie, guardate se il link che ho messo è quello che dicevate prima..)
io invece intendo come faccio ad allegare un video in modo che i lettori lo possano vedere senza andare sul link......come se metto un video allegato al mio messaggio e basta fare play per vederlo......
P.s: spero di essere srato chiaro anche se non lo penso......![]()
scusatemi, in parte penso di aver risolto, infatto mentro inviavo questo messaggio, ho letto di striscio la scritta "aggiungi allegato" ma allora adesso la domanda è un'altra, perchè quà me lo scrive e invece a testi e canzoni no???![]()
perchè li non puoi. se vuoi inserire un video puoi prenderlo da youtube ecc... e inserirlo come detto sopra, ma non dal tuo pcOriginariamente inviata da Ricky86
![]()