scusate ragazzi ma come faccio ad allegare un videoo una foto al mio messaggio di testo?
ho provato con i pulsantini in alto però non succede nulla........
Aiutatemi!!!
scusate ragazzi ma come faccio ad allegare un videoo una foto al mio messaggio di testo?
ho provato con i pulsantini in alto però non succede nulla........
Aiutatemi!!!
succede cosi anche a me... attendo risposte...da altri utenti...
Dipende....se tu vuoi allegarla magari caricandola dal tuo computer, devi "armeggiare" con i pulsanti "Sfoglia" e "aggiungi allegato" sotto quando rispondi.
Se invece vuoi che compaia presa da un sito, devi aggiungere i tag [img]www.sitoimmagine.it[/img] (dove ovviamente "sitoimmagine" sta per l'indirizzo dell'immagine )
ci ho provato per l'immagine funziona ma per i video no...Originariamente inviata da darkness_creature
Io mettendo i tag [youtube] e [/youtube] con l'indirizzo dl video in mezzo, non ho MAI avuto problemiOriginariamente inviata da Deste93
Non ho provato Gvideo perchè non vado mai su Google Video, ma con youtube funziona
i video devo essere presi da youtube e, ultimamente appare http://it.youtube.com
al posto di it mettete www e poi inserite tra [youtube] e [/youtube]
Grazie obo era questo il problema...Originariamente inviata da obo
scusate obo e darkness_creature...ma il link penso di saperlo mettere(guardate se è quello che dite voi: testi musicali/europe-carrie, guardate se il link che ho messo è quello che dicevate prima..)
io invece intendo come faccio ad allegare un video in modo che i lettori lo possano vedere senza andare sul link......come se metto un video allegato al mio messaggio e basta fare play per vederlo......
P.s: spero di essere srato chiaro anche se non lo penso......
scusatemi, in parte penso di aver risolto, infatto mentro inviavo questo messaggio, ho letto di striscio la scritta "aggiungi allegato" ma allora adesso la domanda è un'altra, perchè quà me lo scrive e invece a testi e canzoni no???
perchè li non puoi. se vuoi inserire un video puoi prenderlo da youtube ecc... e inserirlo come detto sopra, ma non dal tuo pcOriginariamente inviata da Ricky86