Visualizzazione stampabile
-
ecco le mie proposte..certo sono migliorabili..ma l'idea è una classifixazione di quanto un utente è fuori di testa..Nei 2 sensi possibili..Quindi potrebbe essere del tipo:
da 0 a 1000 msg: Poco fuori di testa o poco fdt
da 1000 a 5000 masg: Più o meno fuori di testa o più o meno fdt
da 5000 a 10000 msg: Molto fuori di testa o molto fdt
oltre 10000: Troppo fuori di testa! o troppo fdt
-
Quote:
Originariamente inviata da Zood
In un vecchio forum che frequentavo c´erano le stelline sotto l´avatar..
Si potrebbero usare quelle :roll:
Ogni 100 messaggi una stellina di bronzo
Ogni 1000 una d´argento
Ogni 10000 una d´oro
Cosa ne dite? :roll:
è l'idea migliore
-
Quote:
Originariamente inviata da Zood
In un vecchio forum che frequentavo c´erano le stelline sotto l´avatar..
Si potrebbero usare quelle :roll:
Ogni 100 messaggi una stellina di bronzo
Ogni 1000 una d´argento
Ogni 10000 una d´oro
Cosa ne dite? :roll:
Carina come idea :D
-
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
è l'idea migliore
credo anche io
-
Quote:
Originariamente inviata da Il Sovrano
ecco le mie proposte..certo sono migliorabili..ma l'idea è una classifixazione di quanto un utente è fuori di testa..Nei 2 sensi possibili..Quindi potrebbe essere del tipo:
da 0 a 1000 msg: Poco fuori di testa o poco fdt
da 1000 a 5000 masg: Più o meno fuori di testa o più o meno fdt
da 5000 a 10000 msg: Molto fuori di testa o molto fdt
oltre 10000: Troppo fuori di testa! o troppo fdt
a me non piace proprio ma se agli altri sta bene,vabbene.
-
ok vada per le stelline!! :ok:
-
però in effetti era simpatico mettere qualche scala che riguardi il nome del sito (fuori di testa)..
di solito si fa così,ed è simpatica come cosa...se mettiamo solamente delle cose grafiche secondo me è come se lasciamo solo il numero di messaggi..
:roll:
-
ehm le stelline potrebbero confondersi con le stelline dei mod, no? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ehm le stelline potrebbero confondersi con le stelline dei mod, no? :roll:
mettiamo i cuoricini allora :smt040
:lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
mettiamo i cuoricini allora :smt040
:lol: :lol:
:smt011 no :smt011
-
Quote:
o diamo le stelline a loro e prendiamo i cuoricini noi! :smt050
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
o diamo le stelline a loro e prendiamo i cuoricini noi! :smt050
è meglio ancora il patato di fdt, o qualche altro simbolo, o le scritte..
i cuoricini se non saranno miei non saranno di nessuno :smt005 :smt003 e poi a tanti ragazzi non piacerebbero.. :roll:
-
Quote:
è meglio ancora il patato di fdt, o qualche altro simbolo, o le scritte..
i cuoricini se non saranno miei non saranno di nessuno :smt005 :smt003 e poi a tanti ragazzi non piacerebbero.. :roll:
:evil: mai una volta che fossi d'accordo tu :lol:
e allora voglio il pipistrellino di msn anche qui io :smt019
poi sai come sarebbero carini tutti i mod coi cuoricini *____*
ok la pianto :smt040
spero nel patato.
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
:evil: mai una volta che fossi d'accordo tu :lol:
e allora voglio il pipistrellino di msn anche qui io :smt019
poi sai come sarebbero carini tutti i mod coi cuoricini *____*
ok la pianto :smt040
spero nel patato.
eh appunto è quello che spero :smt087
-
komunque l'idea migliore (kome ho già detto) è mettere una stellina (o meglio la patate di FDT) ogni certo numero di messaggi... :roll:
-
io voglio la classificazioneeee!! :cry:
è più bello,c'èin tutti i forum! :cry:
-
E' meglio senza stelline, confonderebbero gli utenti..
E quanto ai criteri, il numero di messaggi porterebbe molti utenti se non quasi la totalità, a scrivere di più e basta.. I topic senza fine diverrebbero un campo da battaglia..
Ci vorrebbe un criterio più sensato, tipo il tempo di permanenza o di attività nel forum, o bho.
-
si ma bisogna avere proprio la mente bacata per farsi i grandi quando si ha un certo "stato"...
almeno io,ragiono in buona fede,e la vedo una cosa simpatica!
-
Vi State facendo un mucchio di paranoie,tutti i forum utilizzano il sistema dei titoli più le stelline e non ho mai visto la confusione che dicete voi.
Cmq vi ricordo che per ora questa è solo una prova,se si verificherà quello che dici tu godel sicuramente Fabio lo toglierà.
-
secondo me è un'idea carina e sta a tutti gli utenti essere così intelligenti da non "intasare" con ot o messaggi inutili!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Amarena_folle
Vi State facendo un mucchio di paranoie,tutti i forum utilizzano il sistema dei titoli più le stelline e non ho mai visto la confusione che dicete voi.
Cmq vi ricordo che per ora questa è solo una prova,se si verificherà quello che dici tu godel sicuramente Fabio lo toglierà.
per poter mettere le foto servono 10 post, è capitato più volte, che molti utenti aprissero argomenti a caso, senza senso, solo per arrivare ai 10 post.
-
si ma basta far notare agli utenti che ci sono i topic senza fine! :smt045
-
Quote:
Originariamente inviata da jejecb
si ma basta far notare agli utenti che ci sono i topic senza fine! :smt045
si ma nn è molto bello cmq, scrivere giusto per aumentare il numero di mess..
-
Quote:
per poter mettere le foto servono 10 post, è capitato più volte, che molti utenti aprissero argomenti a caso, senza senso, solo per arrivare ai 10 post.
ma è diversa la storia delle foto..capisco che qualcuno abbia una voglia sfrenata di mettere le proprio foto per farsi vedere a tutto il forum ma per i messaggi....cioè siamo intelligenti o no?io spererei di si!
-
Quote:
Originariamente inviata da ° Phoebe °
Quote:
ma è diversa la storia delle foto..capisco che qualcuno abbia una voglia sfrenata di mettere le proprio foto per farsi vedere a tutto il forum ma per i messaggi....cioè siamo intelligenti o no?io spererei di si!
Esatto......spero
-
Quote:
beh ma arrivare a 10 ci metti un attimo..a 1000 ci metti un po' di più e dopo un po' vedrai che ti passa la voglia di srivere solo per le stelline!
-
Quote:
Originariamente inviata da Il Sovrano
beh ma arrivare a 10 ci metti un attimo..a 1000 ci metti un po' di più e dopo un po' vedrai che ti passa la voglia di srivere solo per le stelline!
Dipende.....su willydimontecarlo per esempio comincio ad avere seri dubbi :lol:
No, dai, scherzi a parte, anche io la penso così ;)
-
Quote:
Sally capisco le vostre preuccupazioni ma si tratta di una prova per il momento,sono stata per un pò su un forum molto conosciuto che ha molti utenti e utilizza le stelline e i titoli, ma gli utenti non scrivono post inutili o altro.
Io credo che si debba provare se caso mai la cosa non va,si ritorna come ora. :)
-
Dai su quando ci sarà la prova?
-
Quote:
Originariamente inviata da Amarena_folle
Sally capisco le vostre preuccupazioni ma si tratta di una prova per il momento,sono stata per un pò su un forum molto conosciuto che ha molti utenti e utilizza le stelline e i titoli, ma gli utenti non scrivono post inutili o altro.
Io credo che si debba provare se caso mai la cosa non va,si ritorna come ora. :)
ma si certo sul provare sono d'accordissimo