ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Blocco commenti in Improvvisazione

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 24/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Blocco commenti in Improvvisazione

Vorrei proporre una cosa che ho visto su un altro sito che spesso bazzico... poi non so se sia realizzabile anche su questo forum.
    Consiste nella possibilità per l'autore del topic (parlo di Improvvisazione, e solo di quell'area) di bloccare, o quantomeno nascondere, le risposte del topic.

Magari quello che scrive è uno sfogo personale, e pur volendolo condividere non vorrebbe ricevere commenti.
    Mi sembra un'idea carina... Io la propongo...

ciaociao

Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Non so se si può abilitare questa funzione agli utenti.. Ma al limite chi non desidera commenti potrebbe chiedere ad un mod di chiudere il topic (però sarebbe anche una bella rottura per i mod mi sa ).
    C'è il blog comunque, che permette di scrivere i propri sfoghi abilitando l'opzione che impedisce di commentare il post.. Non so quanto sia apportuno garantire questa possibilità anche in una sezione che facendo parte del forum, è aperta appunto ai commenti..

Non so
    Magari altri le pensano come te; sentiamo un po'..

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Godel
    Non so se si può abilitare questa funzione agli utenti.. Ma al limite chi non desidera commenti potrebbe chiedere ad un mod di chiudere il topic (però sarebbe anche una bella rottura per i mod mi sa ).
    C'è il blog comunque, che permette di scrivere i propri sfoghi abilitando l'opzione che impedisce di commentare il post..
    Non so quanto sia apportuno garantire questa possibilità anche in una sezione che facendo parte del forum, è aperta appunto ai commenti..

Non so
    Magari altri le pensano come te; sentiamo un po'..

esatto.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Se non si vogliono ricevere i commenti è possibile scrivere i propri sfoghi all'interno della sezione"topics senza fine".Un po capisco perchè l'hai proposto,ma non si può impedire alla gente di intervenire,è sempre un forum e non avrebbe senso tenerlo vuoto