questo nick folklorillaz era mio nn di gorillaz e poi lo voluto imprestare a kinder dèlise x il semplice fatto che KinderDelise nn gli funziona capito fabio gorillaz nn centra nulla. il mio amico vorrebbe cambiare nick a detto se gli rispondi
Visualizzazione stampabile
questo nick folklorillaz era mio nn di gorillaz e poi lo voluto imprestare a kinder dèlise x il semplice fatto che KinderDelise nn gli funziona capito fabio gorillaz nn centra nulla. il mio amico vorrebbe cambiare nick a detto se gli rispondi
non ho capito :|
come nn ai capito :shock: cmq o detto che il nick folklorillaz e mio nn di gorillaz. e il nick folklorillaz lo regalato ad KinderDelise xkè il suo nn funzionava capito adesso :D
Ah....molto più chiaro......Quote:
Originariamente inviata da folklorista HBK
cioe? :shock: avete capito o no?
socio non ci ho capito una mazza :shock:
prima in presentazioni parlavi di bigbabol HBK :? ora sei ancora folklorista HBK e coso c'entra folklorillaz? :? :roll:
Non penso abbiano capito...era troppo anche per me sinceramente. :|Quote:
:roll: folklorillaz era folklorista HBK , poi è passato a kinder perchè non riusciva più a loggarsi e ora vuole cambiare nick :roll:
e nn c'entra nulla con gorillaz..
potrebbe essere cosi? :roll:
io ho capito ke:Quote:
Originariamente inviata da obo
il nick folklorillaz è suo e nn d gorillaz.
il nick folklorillaz l'ha regalato a KinderDelice xk quello d KinderDelice nn funzionava.
il suo nick ora è folklorista. :roll:
in ogni caso mi sa che c'è qualche nick di troppo.
ognuno scelga un nick se lo tenga e indichi a fabio quale vuole tenere e quale può essere cancellato. Ogni utente può usare un solo nick.
:| e bigbabol HBK cosa c'entrava? :roll: socio spiegati meglio :shock:Quote:
Originariamente inviata da violetta
lui tempo fa voleva cambiare il suo nick da folklorista HBK a bigbabol HBK, xò nn so se abbia disdetto la rikiesta o l'abbia ricambiato... :roll:Quote:
Originariamente inviata da RaZoRx
cmq lui in questo topic nn ha parlato del nick bigbabol HBK.
ma non sai che esistono le "h"? :| :|
io non ho capito me lo rispiegheresti?
produci un testo di almeno 5/6 righe, grazie.
resto ancora nel mistero :roll: :nice:Quote:
me lo chiedo anche io :smt087Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Parole molto chiare le tue :| :lol:Quote:
allora ragazzi lo ripeto per l'ultima volta :D ascoltate attentamente. allora BigBabol HBK nn centra niente. poi il nick folklorillaz nn e per me e per KinderDelice che il suo nn gli funziona. e sto nick nn e di gorillaz capito. poi questo nick folklorillaz nn lo devo tenere io ma KinderDelise visto che nn gli funziona capito. Folklorillaz=KinderDelice intesi. un ultima cosa questo nick folklorillaz deve essere cambiato in Kinder Délise capito. piu chiaro di cosi si muore :lol:
più o meno è così :roll: e cmq il suo nick è sempre stato folklorista :PQuote:
chiaro come la pece.. :lol: :lol:Quote:
ora intravedo la luce :lol: 8-)Quote:
capito ora ;)
dany :shock: troppi impicci fai...Quote:
fabio allora che si fa?
pallina io nn faccio impicci e la gente che capisce male :?
dunque :lol: folkorista aveva un nick.
questo nick non è di gorillaz, ma non ho capito perchè ha ha messo in mezzo lui, perchè gorillaz non c'entra niente.
ora folklorisista ha un amico
il nick dell'altro amico non funziona ma non ho capito perchè
allora gli ha dato la password del suo vecchio
in ogni caso c'è un nick di troppo
daphne forse nn ai capito fabio si e sbagliato perche questo nick e simile a gorillaz visto che anke lui e un mio amico allora prima io entravo con questo nick folklorillaz. adesso questo nick voglio darlo a KinderDelise perche il suo nn funziona quindi nn e un nick di troppo.
e il nick kinderDelise? se non funziona ci sono due casi:Quote:
1) o ha perso la password
2) è stato bannato
cosa mi dici?
ci abbiamo provato anke con roland il problema sono i cookes dice ma nn funziona nemmeno con quello :(
:| :| :|
Folko, se tu avessi smesso di fumare quella robaccia non saremmo giunti a questo :smt003