ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

help me please :)

  1. #1
    Matricola FdT
    33 anni da Pavia
    Iscrizione: 10/1/2007
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito help me please :)

    ciao!!!scusa, non riesco a trovaer dove posso inserire la "fotina" ke tutti voi avete sulla sinistra nei forum sotta ai vostri nikc...come faccio a metterla anke io!?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    In alto trovi il "pannello"... cliccaci e apri "profilo"... scorri fino quasi in fondo alla pagina e da li puoi inserire il tuo avatar (è così che si chiama la fotina che c'è sotto il nick)

  4. #3
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Vai in alto dove c'è scritto quanti messaggi privati hai, e clicca sull'omino azzurro.
    Scorri fono in fondo e dove c'è scritto avatar clicca su visualizza galleria. Scegli l'immagine che vuoi e clicca su invia. Se vuoi prenderne una dal tuo pc, clicca su sfoglia e poi salva cliccando in fondo (dove c'è scritto invia mi sembra )
    Spero di essere stata chiara, altrimenti chiedi pure

  5. #4
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    clicchi sull'omino blu accanto al tuo nick, dove c'è scritto, in alto a sinistra, dove c'è
    ciao heidi900609 hai __ mp
    ti uscirà il tuo profilo, dove puoi modificare i tuoi dati...in fondo a quella pagina c'è il pannello controllo avatar.
    Puoi scegliere un immagine dal tuo computer, di dimensioni 100x100 pixel e grande 10kb, oppure clicchi su visualizza galleria, e scegli uno di quelli del forum
    una volta deciso clicchi su invia e il gioco è fatto

    kmq la prossima volta che hai qualche dubbio questa è la sezione esatta ho dimenticato di scrivertelo per mp
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.