ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Richiesta

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Asti
    Iscrizione: 17/11/2006
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Richiesta

    Ciao,Giorni fa ho pensato: E se nella chat,mettessimo anche una stanza sulle BARZELLETTE e sui giochi del pc play station o xbox ? Secondo me Sarebbe molto più carino,e ordinato!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn penso sia una buona idea

    cioè, c'è già il forum di barzellette, e per il fatto dei videogiochi è alquanto inutile, siccome e su "videogames" nn c'è nessuno, sarebbe inutile "ordinare".

  4. #3
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    non credo sia utile..anche perchè in chat si è liberi di parlare di ciò che si vuole (certo nei limiti sempre ) ...

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Asti
    Iscrizione: 17/11/2006
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dici robbie ? :O Magari,intendevo sarebbe più ordinato visto che nel salotto della chat,si parla un pò di tutto e poi credo che il forum e la chat siano due cose diverse,mi sembra strano dover dire che la stanza dei giochi,nonsarebbe servita,secondo me si,visto che la gente gioca quasi tutti i giorni,e parlare magari di un gioco vecchio,o magari di un gioco che sta giocando lo stesso giorno,nel giro di cinque secondi uno potrebbe dare una mano ad un altro,o magari potrebbero programmarsi una partita tramite chat ;-) .Sembra carina la cosa.Per le barzellette,ripeto sarebbe meglio mettere la stanza nella chat, nel forum c'è e mi piacerebbe ci fosse anche li,nella chat.Vorrei aggiungere anche,che ho pensato che visto che c'era sport,musica,perchè non mettere anche una stanza o sulla televisione,o sui film,oppure una stanza,che riguardi solo la scuola e il lavoro ;-) .Forse sarebbe anche meglio e ripeto,più ordinato.

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    x aiutarvi a vicenda c'è la chat privata.

Discussioni simili

  1. Richiesta
    Da Il Sovrano nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 22:43
  2. richiesta
    Da Saiph nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 2/11/2005, 6:10