ho avuto dei problemi col pc in questi giorni...ora non riesco più a scaricare la versione java sun..quindi non posso più entrare in chat..da cosa può essere dovuto il problema??grazie un bacio![]()
ho avuto dei problemi col pc in questi giorni...ora non riesco più a scaricare la versione java sun..quindi non posso più entrare in chat..da cosa può essere dovuto il problema??grazie un bacio![]()
scarica l'ultima versione di java direttamente dal sito del produttore, scarichi l'installer e poi fai partire l'installazione dal pc e non dalla pagina web
Peperoncina, clicca su questo link http://www.java.com/it/download/manual.jsp e poi dove dice "Windows (installazione offline)-(dimensione del file: 15.74 MB)" clicca su "Download" a fianco. Una volta scaricato il file installalo, ed il problema dovrebbe essere risolto..
penso di essere alquanto scema perchè non riesco a fare niente di tutto ciò..ma dico io...si può essere più dementi?secondo il mio punto di vista mia padre appena sono nata mi ha fatto esportare il cervello e mi ci ha fatto mettere dentro fagioli e funghi!!
uhm.. almeno hai sempre la cena pronta..
minchia ma ieri ho fatto pulizia sul pc e ho visto ke quel coso mi occupa 150MB!!!!! ME COM'E' POSSIBILE???![]()
![]()
![]()