ho avuto dei problemi col pc in questi giorni...ora non riesco più a scaricare la versione java sun..quindi non posso più entrare in chat..da cosa può essere dovuto il problema??grazie un bacio
ho avuto dei problemi col pc in questi giorni...ora non riesco più a scaricare la versione java sun..quindi non posso più entrare in chat..da cosa può essere dovuto il problema??grazie un bacio
scarica l'ultima versione di java direttamente dal sito del produttore, scarichi l'installer e poi fai partire l'installazione dal pc e non dalla pagina web
Peperoncina, clicca su questo link http://www.java.com/it/download/manual.jsp e poi dove dice "Windows (installazione offline)-(dimensione del file: 15.74 MB)" clicca su "Download" a fianco. Una volta scaricato il file installalo, ed il problema dovrebbe essere risolto..
penso di essere alquanto scema perchè non riesco a fare niente di tutto ciò..ma dico io...si può essere più dementi?secondo il mio punto di vista mia padre appena sono nata mi ha fatto esportare il cervello e mi ci ha fatto mettere dentro fagioli e funghi!!
uhm.. almeno hai sempre la cena pronta..
minchia ma ieri ho fatto pulizia sul pc e ho visto ke quel coso mi occupa 150MB!!!!! ME COM'E' POSSIBILE???