ragazzi basta dare i numeri, su
ragazzi basta dare i numeri, su
perkè tu nn vuoi farne parte?Originariamente inviata da mimì_
e vedi ke sei infame....perkè io nn faccio campagne elettorali per salire nei computerini.me ne può fregar de meno.
Luly, sariciuli, Sally e Fabio non sono dello stesso parere....e anche un'altra che ho letto sul forum, ma di cui non ricordo il nick....che disse "Il messaggio "ciao bellissima, votami, seguito dal link, te lo potevi risparmiare.""Originariamente inviata da Kosmic 87
ma davvero...kosmik soprattutto....ma scusa se ti piace tanto postare le tue foto da tt le parti xk nn ti fai un bell' album x casa tua...?Originariamente inviata da Rum e Cocaina
no, nn voglio farne parteOriginariamente inviata da Kosmic 87
e cmq nn è affatto vero... è successo piu di una volta che mi hai aperto la conv su msn chiedendo di esser votato mettendo il link-.- nn è x essere infami e la realtà.. nn ci conosciamo.. però finora mi hai dato l'impressione di uno che vuole vincere ai computerini e, ora, partecipare nel calendario... la cosa nn mi riguarda...gli interessi sono tuoi.. però nn dire che nn hai mai chiesto voti.
Originariamente inviata da Kosmic 87
a me sembra il contrario -___-
ricordo se non sbaglio un mp con scritto "votami" i primi tempi che mi ero iscritta
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ah, ecco, di mimì e AvaAdore non sapevo nulla. Avevo visto solo Luly, Sariciuli, e le proteste di Sally e Fabio mesi fa