Visualizzazione stampabile
-
Commenti nei Computerini
Ho una domanda per voi.
Come mai da alcuni giorni, e man mano aumentano, nelle pagine dei computernini, non visualizza più la parte dove inserire i commenti????
Mi succede nelle pagine di !!dream!!; Vallys, CuccioDavide e Rika.
COSA SUCCEDE??????
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:? :? :? :? :? :? :?
:| :| :| :| :| :| :| :|
-
Perchè è possibile inserire al massimo 10 COMMENTI AL GIORNO in tutti i profili! Dopo aver esaurito i commenti non è possibile più inserirli. Aspetta 24 ore e riprova! ;)
-
-
x fabio
X FABIO
non mi pare che sia così perchè, per esempio, nella pagina di !!dream!!, che è la prima che mi ha dato questo problema, non mi fa più scrivere dal 13 luglio. anche nelle altre è un po di di tempo che non mi fa scrivere....
resto in attesa di risposte....
ciao ciao [/b]
-
Re: x fabio
Quote:
Originariamente inviata da mutasci
X FABIO
non mi pare che sia così perchè, per esempio, nella pagina di !!dream!!, che è la prima che mi ha dato questo problema, non mi fa più scrivere dal 13 luglio. anche nelle altre è un po di di tempo che non mi fa scrivere....
resto in attesa di risposte....
ciao ciao [/b]
E allora dipende semplicemente dal fatto che non sei loggato nel sito. Devi effettuare l'accesso per inserire commenti. Non c'è altra spiegazione visto che i commenti funzionano correttamente.
-
X FABIO
la cosa strana è che nella stessa sessione, dopo essermi loggato, in una pagina di commenti riesco a scrivere in un altra NO.
Potrebbe centrare il fatto che uno un MAC e non un PC?
-
ANCORA X FABIO
Se leggi i miei commenti tra computerini vedrai che anche Cuccio Davide ha lo stessa problema mio......
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:? :? :? :? :? :? :? :? :?
-
ma perche fabio o qualche moderatore non mi da più una risposta????
:? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :?
:| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :|
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
-
appena fabio leggerà il tuo messaggio ti risponderà...io x questi problemi non so che dirti :)
-
grazie crazy...
:D :D :D :D :D :D
vuol dire che aspetterò fabio...
;) ;) ;) ;) ;) ;)
-
Non so.. è un problema che dipende dalla sessione e dal login nel sito. Non dipende da noi ma dal tuo browser o da qualche programma che hai installato... forse non risulti loggato nel sito quando provi a commentare.
-
scusami se insisto
:) :) :) :)
ma a distanza di pochi secondi, per esempio, commento Marzy84 e non posso commentare !!Dream!!....
però posso votare, scrivere nei forum e mandare Mp tranquillamente...
ho provato ad usare anche un pc (perchè normalmente uso un MAC) e il problema persiste...
altri computerini (Vedi CuccioDave) ha lo stesso mio problema....
da oggi non posso più commentare anche Camomilla20
HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
-
Proverò a controllare se si tratta di un problema nel codice, però è strano!
-
mi sa che hai fatto qualcosa...
e ci hai pure azzeccato
perchè ora posso nuovamente commentare liberamente...
grande fabio
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
GRAZIE
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
-
Ok abbiamo scoperto l'inghippo, era una tabella del database praticamente satura! Se doveste avere altri problemi segnalateli qui! ;)
-
grande fabioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
-
finalmente tutto risolto vero? :ok:
-
FABIO è TORNATO LO STESSO PROBLEMA!!!!!!!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ora non fa inserire commenti da Morena_83.....
vado a farmi un giro tra gli altri computerini e ti dico se il prolema c'è anche altrove....
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
-
fabio??????
da Morenza_83 non fa commentare....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
FABIO.... ancora una volta lo stesso problema....
da morena_83 e da SaReTtA_CraZy
-
-
Quote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
vai a lavorare.
hhahahah stessa cosa che ho pensato io :lol: :)
-
Quote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
vai a lavorare.
:lol: :lol:
Ho riso come un pirla :lol:
-
Adesso dovrebbe essere tutto ok.