Originariamente inviata da Sally
mi riferivo a schrek con quel post, e non mi sono lamentata, solo che non capisco i problemi che alcuni di voi hanno.. :?
essere moderatori non è un premio, anche noi sbagliamo, anche noi facciamo cazzate, anche noi ne rispondiamo.
Sembra che una persona per essere moderatore debba essere la perfezione in persona, beh, ovviamente non succederà mai, nessuno è perfetto, l'importante è che ognuno faccia del proprio meglio per svolgere il lavoro come si deve.
Se mi sono "lamentata" per usare i tuoi termini, è perchè è molto sgradevole spostare, cancellare, modificare titoli, togliere offese, richiamare, magari perdendo molto tempo che potrebbe essere usato per postare in topic senza fine o partecipare a discussioni, e vedere che gli utenti ti ritengono non all'altezza.
Non sto puntando il dito contro di te, ma io cerco di fare il mio "lavoro" al meglio (ovvio che sbaglio anche io, come tutti) e quando le persone dicono che uno non è all'altezza o modera male piuttosto che "era meglio qualcun altro", beh, non è carino, e ci resti pure male.
Detto questo, nessun problema :)
Mi sembra di essere sempre stata aperta alle critiche, discussioni e quant altro.