Visualizzazione stampabile
-
bello staff...
ahaha oggi ho scoperto l'ultima... SiberianStar parte dello staff... :lol: :lol:
citando uno qualsiasi dei suoi post:
Quote:
Originariamente inviata da siberianSTAR
ma guarda un po' sti fricchettoni di m-e-r-d-a ..
tralasciando milioni di altri post...
complimenti per i salti di qualità che sta facendo fuoriditesta! ;)[/quote]
-
Per cominciare non mi risulta che SiberianSTAR sia un moderatore della chat o del forum, si occupa del lato tecnico del sito. Ciò non toglie che verrà punito per il suo comportamento, basta segnalarle le cose...
-
siberianstar: Programmatore e tecnico, si occupa della programmazione dinamica di Fuoriditesta
A sto punto non so cosa dirvi. Dimmi tu chi sarebbe adatto a fare il moderatore secondo il tuo parere dato che ritieni noi tutti incapaci :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
siberianstar: Programmatore e tecnico, si occupa della programmazione dinamica di Fuoriditesta
A sto punto non so cosa dirvi. Dimmi tu chi sarebbe adatto a fare il moderatore secondo il tuo parere dato che ritieni noi tutti incapaci :?
tutti assolutamente no...xo alcuni, a me x esempio, destano qlc dubbio...xo è un parere xsonale nn creiamo ulteriori polemiche, grazie...
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Non dico TUTTI... perchè ne segnalo un paio.. dite che ritengo TUTTI incapaci... bah!
Ok, ok, me ne sto zitto... anzi, penso anche di andarmene...
byez!
-
Quote:
Originariamente inviata da Fabio
Per cominciare non mi risulta che SiberianSTAR sia un moderatore della chat o del forum, si occupa del lato tecnico del sito. Ciò non toglie che verrà punito per il suo comportamento, basta segnalarle le cose...
Si, beh, cmq mi ha già detto che cancellerà i miei post che non gli piacciono. Se ha accesso tecnico al forum, di conseguenza ha anche poteri da amministatore...
-
Io credo che se hai dei dubbi o delle perplessità su qualche moderatore dovresti dirlo, puoi anche comunicarlo direttamente a fabio, nessuno ti bannerà x questo, è legittimo esprimere un proprio parere sull'operato delle persone.
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Io credo che se hai dei dubbi o delle perplessità su qualche moderatore dovresti dirlo, puoi anche comunicarlo direttamente a fabio, nessuno ti bannerà x questo, è legittimo esprimere un proprio parere sull'operato delle persone.
non è quello che ho già fatto? :)
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
non è quello che ho già fatto? :)
scusa, non sono stata chiara, mi riferivo anche a schrek.
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
Si, beh, cmq mi ha già detto che cancellerà i miei post che non gli piacciono. Se ha accesso tecnico al forum, di conseguenza ha anche poteri da amministatore...
Nessuno farà mai questo, non preoccuparti. Se succedono certe cose basta segnalarle e verranno presi i relativi provvedimenti.