ragazzi un moderatore ha deciso di bannarci tutto perchè c'era un certo uht ke rompeva il ***** a tutti noi quando saremo riammessi??????????
ragazzi un moderatore ha deciso di bannarci tutto perchè c'era un certo uht ke rompeva il ***** a tutti noi quando saremo riammessi??????????
Ma ultimamente state rincoglionendo tutti in chat
un moderatore non ti può bannare...
Originariamente inviata da Saiph
si in chat possono, almeno credo
sicuramente ha fatto bene a bannarvi
e un moderatore non banna solo xkè quel giorno è preso male ma sicuramente avevate combinato qualcosa..Originariamente inviata da Sally
esatto e poi per "tutti" spero intenda "qualcuno" perchè la totalità dei presenti bannata è veramente una cosa inverosimileOriginariamente inviata da crazyely88
1° devi dirmi chi sono sti tutti!!
2° so che hai avuto una lite cn un utente della chat e che il medesimo puo provare che tu hai usato verso di lui parole offensive abbastanza pesantuccie.
credo che la questione debba essre meglio definita. no?
Quell' "Uno" come hai detto te era il propietario di questo sito... Fabio... io cmq nn stavo seguendo di persona il fatto perke ero a fare le tesine e ho visto giusto la parte finale mentre ti cacciava...
si :smt077Originariamente inviata da Sally
liam.. eri stato avvertito. continui a dire parolacce ed offendere (anke se iniziano gli altri tu nn devi farlo uff.. ma ke siamo all'asilo? -.- ) e sei stato escluso.
e poi, kakkio se siete degli utenti casinari :smt028 se Fabio vi banna a frotte ha i suoi motivi..