ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Aiutatemi!!!! Avatar!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Udine
    Iscrizione: 4/6/2006
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Aiutatemi!!!! Avatar!

    Visto che mi son appena iscritta ,(senza combinare guai) sono venuta qua,visto che posso scrivere un argomento a piacere.....anche se ora non è nel mio interesse.........cmq......mi potete dire come si fa a mettere il proprio simbolo o la piccola immagine sotto il nick name????rispondete.......ciao

  2. # ADS
     

  3. #2
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    devi andare al tuo profilo cliccando sull'omino azzurro (in alto dove c'è scritto ciao extraordinary girl hai 0 nuovi messaggi privati) scorri fino in fondo dove c'è scritto avatar e clicchi su visualizza galleria.. scegli l'immagine che vuoi e poi clicchi su seleziona avatar..spero di essere stata chiara..

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    vai in modifica il tuo profilo (l'omino blu in alto, dove c'è scritto: ciao ... hai ... messaggi privati)
    in fondo c'è la parte dedicata agli avatar (le immaginine): fai sfoglia (se la vuoi prendere dal tuo pc..ma deve essere delle dimensioni e dei formati permessi) oppure da VISUALIZZA GALLERIA



  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Udine
    Iscrizione: 4/6/2006
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie...............

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Udine
    Iscrizione: 4/6/2006
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    adesso devo solo provare a metterne una di quelle dimensioni dal my computer.............

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Udine
    Iscrizione: 4/6/2006
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    minkia ho sbagliato.........ke danni..........poi non ci sta.......vabbè.......buona notte.......riproverò domani......

  8. #7
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ricorda che per questi messaggi c'è l'apposita sezione "Comunica con la redazione", per parlare direttamente di problemi inerenti al forum e agli utenti.
    Per ora non lo sposto, perchè se ti sei appena iscritta è un po difficile orientarsi, ma ricorda che puoi contattarci per qualsiasi dubbio !

Discussioni simili

  1. Avatar
    Da @NDR€@ nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 15221
    Ultimo messaggio: 22/4/2019, 16:41
  2. avatar
    Da KebaB nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/12/2005, 8:53