Visualizzazione stampabile
-
Cancellazione
Ciao @Fabio ti chiedo la cancellazione del mio profilo dal forum. Se non fosse possibile troverò altri sistemi per non entrare più.
Per chi si chiederà la motivazione della cancellazione legga lo spoiler.
Fabio ti prego fai qualcosa ovunque tu sia
-
-
@Dade scusa...ma usare la funziona ignora? io ti capisco bene. E credimi che rode, ma semplicemente ignora coloro che ti fanno venire il sangue amaro.
-
Dade se ti cancelli tu mi cancello anch'io, perché so di essere stata "la goccia".
Tu qui ti diverti e ti sfoghi, le cose vanno chiarite e tutto torna come prima.
Sentirsi al centro delle polemiche succede e succederà sempre, nella vita, in un forum, all'università, con le tue amiche di sempre: tutto dipende dal tuo stato d'animo, non dagli altri. Tu hai il potere di far andare le cose come pare e piace a te, non dimenticarlo.
Ora ti scrivo un pm.
-
@Dade ascolta qui questo prezioso consiglio di @Holly
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Dade, visto che con te posso essere brutale: stai esagerando. Stai reagendo in modo esagerato alle reazioni di altri. Calmo, respira, razionalizza. Capita di essere fraintesi, ma non puoi misurare il tuo mondo e le tue cose sulla reazione degli altri, è ingiusto dare al mondo intorno il potere di limitarti così tanto. Volevi dire una cosa e non sei stato capito? Perdonami, esticazzi :D capita.
-
Non mi voglio cancellare per Lorelai, per Ad, per luna. Ma perché mi vivo male questo posto. Ripeto le mie motivazioni del mio ritorno qui erano sbagliate. Quando mi cancellai alloro lo feci per le stesse motivazioni per cui lo voglio adesso.
E il topic l'ho aperto prima che Lorelai scrivesse nell'altro topic.
Prendo troppo seriamente questo posto, anche se ringrazierò per tutta la vita per avermi regalato delle amicizie fantastiche che coltivo fuori. Per dirvi ho un rapporto stupendo con Paperoga.
Le mie amicizie, i miei flirt, si aggirano a questo forum. Vivo in questo posto, ho bisogno di staccarmene e per sempre questa volta. Nessuna donna che mi faccia tornare indietro
-
Quote:
Dade
Non mi voglio cancellare per Lorelai, per Ad, per luna. Ma perché mi vivo male questo posto. Ripeto le mie motivazioni del mio ritorno qui erano sbagliate. Quando mi cancellai alloro lo feci per le stesse motivazioni per cui lo voglio adesso.
E il topic l'ho aperto prima che Lorelai scrivesse nell'altro topic.
Prendo troppo seriamente questo posto, anche se ringrazierò per tutta la vita per avermi regalato delle amicizie fantastiche che coltivo fuori. Per dirvi ho un rapporto stupendo con Paperoga.
Le mie amicizie, i miei flirt, si aggirano a questo forum. Vivo in questo posto, ho bisogno di staccarmene e per sempre questa volta. Nessuna donna che mi faccia tornare indietro
Anche perché non vedo perché dovresti cancellarti per me XD
ps. ma non riesci a non loggarti più e basta? come hanno fatto in diversi anche in tempi recenti (con mio dispiacere tra l'altro), non hanno condiviso lo stile del forum e amen, non ci scrivono più.
-
Con me non funziona. Sono dipendente ci ritorno. Con la storia dei profili non ci posso più tornare...e poi mi blocco la pagina dai browser e tanti saluti
-
Quote:
Dade
Con me non funziona. Sono dipendente ci ritorno. Con la storia dei profili non ci posso più tornare...e poi mi blocco la pagina dai browser e tanti saluti
Ah ok. Ma dipendente nel senso che per stare qui sottrai tempo alle cose del tuo reale?
-
Questo forum è la mia vita reale
-
Ci cancelliamo insieme?
Non voglio tu ti cancelli, perché secondo me è il momento per agire.
Devi riuscire a viverti bene questo posto, ma potevamo essere anche su amazon, o un forum femminile, è uguale. Serve a te. Quindi se rimani hai il mio supporto.
-
Quote:
Lorelai
Ci cancelliamo insieme?
Non voglio tu ti cancelli, perché secondo me è il momento per agire.
Devi riuscire a viverti bene questo posto, ma potevamo essere anche su amazon, o un forum femminile, è uguale. Serve a te. Quindi se rimani hai il mio supporto.
Perché ti vuoi cancellare?
-
Quote:
Dade
Questo forum è la mia vita reale
E allora perché cancellarti? Come sprone? E' cambiato qualcosa quando in passato sei andato via?
-
Quote:
Dade
Perché ti vuoi cancellare?
Perché mi sento colpevole in parte, anche se dici di no all'infinito.
Poi oh, le vene non me le taglierei.
E poi chissà, magari ti creo un senso di colpa tale che riesco a non farti cancellare.
8-)
-
ps. se vi cancellate voi mi cancello anche io, che tanto avevo già una mezza idea.
Facciamo una cancellazione di gruppo, il 3x2 :lol:
-
Quote:
Lorelai
Perché mi sento colpevole in parte, anche se dici di no all'infinito.
Poi oh, le vene non me le taglierei.
E poi chissà, magari ti creo un senso di colpa tale che riesco a non farti cancellare.
8-)
E io mi sento in colpa per l'altra parte.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
lunantica
ps. se vi cancellate voi mi cancello anche io, che tanto avevo già una mezza idea.
Facciamo una cancellazione di gruppo, il 3x2 :lol:
poi sono io prezzemolo:lol:
Ti piace prezzemolo stecco e biscotto?
-
Dade, io sai come la penso, se il forum è la tua vita reale, ti stai praticamente suicidando. Detto ciò, sia anche che ritengo giusto tu debba ragionare con la tua testa, senza andartene o tornare perchè ti viene chiesto da noi. Tua la vita, tua la scelta.
Eccomunque, come già abbiamo capito, non ti libererai di me così facilmente :nice:
-
Quote:
morrigan
Dade, io sai come la penso, se il forum è la tua vita reale, ti stai praticamente suicidando. Detto ciò, sia anche che ritengo giusto tu debba ragionare con la tua testa, senza andartene o tornare perchè ti viene chiesto da noi. Tua la vita, tua la scelta.
Eccomunque, come già abbiamo capito, non ti libererai di me così facilmente :nice:
Ogni tanto ti chiederò le foto dello gnomo così a caso :lol:
-
Quote:
Dade
poi sono io prezzemolo:lol:
Ti piace prezzemolo stecco e biscotto?
Coglievo l'attimo. Poi si, tu sei prezzemolo e non poco.
ps. i gelati mi piacciono sempre, ovvio.
-
Quote:
Dade
Ogni tanto ti chiederò le foto dello gnomo così a caso :lol:
Ok, sono vecchia, ok, sono nana, ok, sono un cesso...ma mi pare curioso che che invece di chiedere aggiornamenti sull'invecchiamento della tua amica anziana, chiedi foto di Patagnomo :lol:
E sappi che te ne pentirai e ti sentirai in colpa quando, un giorno, non riceverai più nulla, ne foto, ne notizie...e guardando verso il cielo ti dirai "E ora non saprò mai che faccia aveva prima di morire..." :194: :183:
-
Ahahahaha, sembra una rivolta studentesca :lol: (Da me erano così, immaginate l'azione u.u)
Dade fai chiudere questo topic, forza.
-
Quote:
Lorelai
Ahahahaha, sembra una rivolta studentesca :lol: (Da me erano così, immaginate l'azione u.u)
Pensa fare tipo una cancellazione di massa!
Tipo suicidio dei lemming...un atto di protesta...Forum vuoto :lol:
-
Per caso qui ci si cancella?? :roll:
-
Solo @Dade, @Lorelai e @lunantica fino ad ora :lol:
-
Dade se hai bisogno per 5 euro vengo a casa tua e ti sfascio il pc a badilate.
-
-
Quote:
Joe Black
Dade se hai bisogno per 5 euro vengo a casa tua e ti sfascio il pc a badilate.
No non c'è guasto.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Lorelai
Tanto prima che mi caga fabio posso diventare vecchio
-
L'aveva chiesto anche Pinkman e gli hanno chiuso il topic :lol::lol:
-
Quote:
Dade
No non c'è guasto.
Allora finiscila, fai l'uomo, e combatti le tue guerre.
-
Quote:
Joe Black
Allora finiscila, fai l'uomo, e combatti le tue guerre.
Ne ho fate abbastanza qui dentro. Mi sono svenato