@Artemisia a quanto pare leggi quello che vuoi leggere come al solito. Leggi le motivazioni il primo spoiler.
@Artemisia a quanto pare leggi quello che vuoi leggere come al solito. Leggi le motivazioni il primo spoiler.
E' un discorso che poteva funzionare ai tempi nostri, ora chiudi Fdt e apri Instagram, chiudi Instagram e apri Facebook, chiudi Facebook e apri Whatsapp e così all'infinito. Deve imparare a gestire la sua vita in maniera matura ed equilibrata e non è una cosa che si fa da oggi a domani.
Non ho tempo @Dade ma secondo me dovresti provare a dividere le due cose invece di scappare e cancellarti. Non hai mai provato davvero a farlo, rispondendoti al fatto che "il forum è parte integrante nella mia vita" vorrei leggere tutto il topic ma al momento sto facendo altre cose.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Una pausa da Internet fa sempre bene a chiunque...
Tanto Dade posso sempre stalkerizzarti su fb
Il problema non è il forum e lo sai anche tu...e se il forum ti piace perche non restare?
Quando ho letto "allora mi cancello anche io, e anche io, e anch'io.." mi è venuta in mente questa...
in questo caso dade è meglio che ti cancelli davvero.. non puoi sostituire un forum con la vita reale.
ps. come utente mi dispiacerebbe ti trovo molto simpatico.
- - - Aggiornamento - - -
e tu perchè ti dovresti cancellare?
- - - Aggiornamento - - -
ok, tu va bene
ps. scherzo
Hulk me la burlavo e puntavo sul far sentire in colpa Dade
Comunque abbiamo trovato la soluzione: se prova a cancellarsi lo stalkerizziamo su Facebook!