Vorrei cancellarmi da questo forum. Qualcuno di voi sa dirmi, gentilmente, il procedimento di cancellazione? non chiedetemi il perché ma scrivete solo le istruzioni che devo fare per cancellarmi grazie.
Visualizzazione stampabile
Vorrei cancellarmi da questo forum. Qualcuno di voi sa dirmi, gentilmente, il procedimento di cancellazione? non chiedetemi il perché ma scrivete solo le istruzioni che devo fare per cancellarmi grazie.
Perchè?
Io cmq ho un pensiero, forse adesso Berta e Some si arrabbieranno. Ma i mod dovrebbero essere un pelo più imparziali XD Some non dovrebbe uscire dal nulla e scrivere cose di cattivo gusto.
hino la stai facendo un po' troppo lunga, rimani che finalmente stai mostrando qualcosa di interessante.
Veramente prima i moderatori erano molto più pezzi di merd.a di adesso, te lo assicuro, non sai quante me ne dicevano. E non credo che per delle battute senza cattiveria, bisogna criticare il moderatore di turno. Non stiamo impazzendo, siamo sempre gli stessi, ci conosciamo da anni, e semplicemente come voi anche a noi piace cazzeggiare, quindi per risollevare le sorti di questo forum, ogni tanto facciamo quello che fanno tutti gli utenti, perché prima di essere moderatori siamo utenti, persone.
Finché non vi insultate, e non fate flame infiniti non vedo perché dobbiamo intervenire, tanto siamo quattro gatti.
- - - Aggiornamento - - -
Non potete più cancellarvi, senza che sia l'admin a farlo. Era una funzione dei vecchi profili, con i nuovi è sparita.
Si Berta lo so che siete anche utenti. Ma mi aspetto che un mod non se ne esca con frasi di cattivo gusto. Non si può neanche prendere come esempio Half perchè non si incazza.
Non è stata una frase offensiva, non penso che Some sia cattiva e non la sto criticando. Ho espresso solo un mio pensiero condivisibile o meno.
Va bene ti ringrazio per la tua risposta. Infatti avevo immaginato una cosa simile, perché ho girato tutto il forum e non trovato quello che mi serviva...pazienza vorrà dire che non entrerò più su questo forum. Grazie
- - - Aggiornamento - - -
E' l'ultimo post che scrivo prometto....e lo faccio per chiarire una cosa: se uno ti venisse davanti e ti direbbe "la tua laurea non vale nulla, non ci hai capito niente di quello che hai studiato, Hai buttato 5 anni della tua vita e tutti i sacrifici fatti nel gabinetto" questo per te non è un offesa? ti ho riassumo quello che ha voluto dire scrivendo quel post. Per me è un offesa grave, che doveva essere moderata, tutto qua...questo è quello che penso. ciao e buona domenica
Ma davvero la stiamo facendo così lunga per una stronzatina del genere?! Le risate ve le sapete fare solo quando siete voi a fare battutine?!
C'è da spiegare la differenza fra insulto (da denuncia, a quanto dice l'interessata) a, se proprio vogliamo esagerare, presa in giro?
Su questo forum, da anni ormai, si leggono insulti veri di qualsiasi genere (anche pesanti, a volte) e nessuno mai ha detto niente. NIENTE. Perché finché siete voi ad insultare, prendere per il culo e tirare frecciatine, ovviamente va tutto bene. Quando però faccio una battutina ad una tizia perché in quasi ogni post fa tanti di quegli errori grammaticali (perché la battuta era riferita a quello, non al suo modo di pensare) che neanche Dade quando è in cattiva forma.. allora non va più bene! Io sono una moderatrice, non devo permettermi di scherzare!
Okay. Da ora in poi vi beccherete tutti delle infrazioni per ogni battutina cazzona che fate, se proprio insistete.
- - - Aggiornamento - - -
Ma te stai male, ma male veramente.
Cosa c'era di cattivo gusto? :lol: ma cosa dici. Non sapevo che pensare che un utente abbia preso la laurea su un sito internet, sia una frase di cattivo gusto. Io potrei pure dire "guarda secondo la mia opinione, la laurea te la sei pagata perché scrivi troppe cazzate" sarebbe un mio pensiero, una mia opinione, e finché non vado sull'offesa ho tutto il diritto di esprimere quello che penso, che sia giusto o sbagliato.
Lo stesso ha fatto Some, ha fatto una battuta per esprimere un concetto. Se lo faceva con me, gli avrei riso in faccia e sarei passata avanti, perché alla fine dei giochi, la gente qui sopra non si conosce, non sa nulla di te, quello che scrive resta qui e viene dimenticato in meno di un giorno. Ho scritto un libro e un tizio senza leggerlo, e ne sapendo il titolo mi ha scritto "perché dovrei comprare quella cagata?" mica me la sono presa? anzi ci ho riso.
Some non è stato visto come uno scherzo.
Se lo fai con me so che scherzi, puoi dirlo anche seriamente. Ma ci conosciamo da anni non mi frega se mi vengono fatte battute anche dai mod.
Per evitare di creare un altro topic dai contenuti opposti a quelli del post iniziale, soprattutto considerando la sezione in cui siamo e la spiegazione già data da Artemisia a riguardo, chiudo.
@Fabio quando leggerà contatterà Hino o provvederà individualmente a cancellare o disattivare l'account.
Se non è stato visto come uno scherzo, sono cavoli suoi, non della moderazione. Ognuno è libero di dire quello che pensa, come vuole, basta che non si offende l'utente. E quella era una battuta, non un'offesa.
Se una persona mi dice che il mio libro l'ho scritto usando solo un piede, rimane una battuta, un suo pensiero, e io non ci posso fare proprio nulla. Nella vita bisogna fottersene e andare avanti, se ci si offende pure per le battute non la finiamo più.
Oh ma io che c'entro, perché mi avete chiamato in causa? XD
La faccina non si capiva. Ripeto anche a te se le dici a me ti rispondo facendomi una risata o ti punzecchio. Vi conosco da anni quindi sticazzi, ma se fate ste uscite con altri utenti non è detto che la prendono bene.
Ti faccio un esempio. Do della checca isterica(battuta pesante) a Zecoso, Berta mi ammonisce(giustamente) perchè Zecoso si incazza. Diamo di peste e corna a Half e non succede nulla:lol:
Io ho sangue blu...
Basta OT, grazie.
Direi che il problema è stato risolto, chiudo.