Vorrei sapere se sono in atto modifiche al forum. Non posso più visualizzare i messaggi sul mio profilo, lo stesso profilo mi si apre in modo diverso e mi risulta azzerata la lista degli amici.
Vorrei sapere se sono in atto modifiche al forum. Non posso più visualizzare i messaggi sul mio profilo, lo stesso profilo mi si apre in modo diverso e mi risulta azzerata la lista degli amici.
Sì sono in atto delle modifiche. Verranno rimessi i profili di default del forum dato che a breve caricheremo una nuova grafica del sito. Le amicizie e gli avatar verranno importati così come tutti gli altri elementi.
Ah che bello, si vedono anche le 5 pagine di infrazioni
ah ecco,stavo per dire che anche io ho problemi con il profilo,ma come non detto XD c'è solo da attendere
Problemi in che senso @MaRcOsAtRy? I profili dovrebbero comunque funzionare correttamente. Dobbiamo solo sistemare un po' la grafica.
non so a cosa si riferisce nello specifico Marco, ma presumo stia parlando delle stesse incongruenze che noto anche io.
la mia lista amici è vuota apparentemente ma dal mio profilo posso vedere gli ultimi post dei miei amici
i miei album fotografici sembrano spariti, ma la memoria el sito li continua a contenere e li hosta, visto che vedo le foto di uegli album che avevo caricato qui su ltri siti dove li avevo rilinkati.
poi se si riferisce ad altro non saprei, però ottimo lavoro a parte questa discontinuità nella visualizzazione, vedo quasi tutte le opzioni per i profili disponibili delle ultime versioni del VBull, personalizzazione dello stile di pagine escluso, ma meglio così forse