Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ad Malora
non so a cosa si riferisce nello specifico Marco, ma presumo stia parlando delle stesse incongruenze che noto anche io.
la mia lista amici è vuota apparentemente ma dal mio profilo posso vedere gli ultimi post dei miei amici
i miei album fotografici sembrano spariti, ma la memoria el sito li continua a contenere e li hosta, visto che vedo le foto di uegli album che avevo caricato qui su ltri siti dove li avevo rilinkati.
poi se si riferisce ad altro non saprei, però ottimo lavoro a parte questa discontinuità nella visualizzazione, vedo quasi tutte le opzioni per i profili disponibili delle ultime versioni del VBull, personalizzazione dello stile di pagine escluso, ma meglio così forse
esatto stessi problemi
- - - Aggiornamento - - -
questo è come vedo il mio profilo...
Allegato 84135
-
Prima mi piaceva di più, mi sembra che non c'entri nulla col forum.
Ma non è più possibile scrivere messaggi nei profili?
-
Quote:
Temperance
Prima mi piaceva di più, mi sembra che non c'entri nulla col forum.
Ma non è più possibile scrivere messaggi nei profili?
Sì è possibile usando il sistema "Messaggi degli ospiti". Cercheremo di importare le amicizie e i vecchi album nei nuovi profili in questi giorni.
-
Prima avevo impostato il profilo con l'opzione della privacy. Ora a quanto pare non c'è più, perché riesco a vedere tutto anche da non loggata. Sarà possibile rimettere questa opzione?
-
Quote:
Fabio
Sì è possibile usando il sistema "Messaggi degli ospiti". Cercheremo di importare le amicizie e i vecchi album nei nuovi profili in questi giorni.
Sarò tarda io, ma non riesco a capire come "funziona" u.u'
-
Quote:
Masquerade
Prima avevo impostato il profilo con l'opzione della privacy. Ora a quanto pare non c'è più, perché riesco a vedere tutto anche da non loggata. Sarà possibile rimettere questa opzione?
guarda al 99% è identico ai profili che avevamo montato su coplanet.it circa 3/4 anni fa...e non credo esista un opzione di privacy per il profilo, per gli album fotografici si...poi magari ricordo male eh...son passati anni ormai da quando facevo l'admin
Quote:
Temperance
Sarò tarda io, ma non riesco a capire come "funziona" u.u'
basta navigare nella barra dei menu che vedi in cima al tuo profilo, all'inizio ti sembra incasinato perchè ti mostra più voci e ti fa vedere le ultime attività degli amici o altro, ma è possibile fare quelo che facevamo prima. prenditi un pò di tmpo per cazzuliare e curiosare sulle opzioni e lo capirai a volo,
-
Quote:
Fabio
ma quindi quello che ho messo in foto è il nuovo profilo?:| ma non ci capisco niente ahah cmq si speriamo di ritrovare amici e album fotografici, cosi non mi piace XD
-
Fighi i profili nuovi, utile per lo stalkereraggio, visto che ti escono le risposte ai post dei tuoi amici nel forum :lol:
-
Quote:
Ad Malora
guarda al 99% è identico ai profili che avevamo montato su coplanet.it circa 3/4 anni fa...e non credo esista un opzione di privacy per il profilo, per gli album fotografici si...poi magari ricordo male eh...son passati anni ormai da quando facevo l'admin
prima qui l'opzione della privacy c'era. L'avevo trovata e impostata. Solo gli amici potevano visualizzare il mio profilo. Ora non so. Mi par di capire che non c'è più. C'est la vie... Di certo non è grave. È sicuramente più seccante aver perso i messaggi sul profilo.
-
Fabio renditi solo conto di cosa mi stai facendo rileggere nel mio profilo :lol:
Mortacci tua xD