Visualizzazione stampabile
-
Io e altri, come anche Jo e Imok, siamo su questo forum da praticamente 10 anni. A memoria utile non ricordo NESSUNO che mi abbia mai scassato la minchia così tanto, detto sinceramente. Sì, ogni tanto arrivava il simpaticone a rompere le palle, ma avevano tutti un limite.
Tu sei limitless, davvero! In ogni argomento hai qualcosa da dire e la esponi come se fossi il portatore supremo della conoscenza. Cazzo, ti metti a discutere con chiunque sia esperto in un campo!
Veramente, MAI successo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
e tu sei sicuro di aver capito il mio?
rispondevo al fatto che ci sono meno persone perchè hanno da fare
Sì, c'hai ragione.
-
Quote:
Loller156
Io e altri, come anche Jo e Imok, siamo su questo forum da praticamente 10 anni. A memoria utile non ricordo NESSUNO che mi abbia mai scassato la minchia così tanto, detto sinceramente. Sì, ogni tanto arrivava il simpaticone a rompere le palle, ma avevano tutti un limite.
Tu sei limitless, davvero! In ogni argomento hai qualcosa da dire e la esponi come se fossi il portatore supremo della conoscenza. Cazzo, ti metti a discutere con chiunque sia esperto in un campo!
Veramente, MAI successo.
controlla meglio il forum, ci sono intere sezioni in cui io quasi mai scrivo
sulle altre dico la mia
-
Quote:
Sousuke
guarda che è lei che mi ha mandato richiesta, come lo hanno fatto anche altre ragazze sia qui dentro che altrove, c'è chi lo fa perchè sa che non importuno
è rischioso quello che tu proponi di fare con sousuke, sai cosa farebbe sheldon di fronte a regole chiare vero? come funziona la sua mente? ecco
lui non le violerebbe mai, e anzi quello sarebbe un'arma a doppio taglio perchè regola chiara significa meno interpretabile, quindi ci sarebbero più critiche se non venisse applicata nel caso concreto che palesemente si adatta alla regola
ovvero la regola chiara incentiverebbe naturalmente una frequenza maggiore di ban su tutti, perchè favorita da minore soggettività nella sua applicazione/interpretazione
:lol::lol::lol::lol:
Non basterebbero tutti i lol del mondo per rispondere a questo post :lol:
-
Uahahah in appena 15 ore questo topic ha preso volume..ben 7 pagine....ste robe sono paradossali...ma solo perchè sono quasi le uniche che catalizzano la nostra attenzione :D
Susino, di sicuro non sei una persona stupida, quindi dovresti ponderare su un fatto a mio avviso. La maggioranza delle discussioni dove tu sei presente si evolve spesso secondo uno schema ben preciso, che poi è il vero nocciolo del problema a mio avviso.
Gli altri non possono e non devono permettersi di fare affermazioni sul tuo conto perchè pensi che non abbiano elementi a sufficienza per parlare di te e fare congetture riguardo i tuoi meriti, le tue conoscenze e reali esperienze..mentre tu ti permetti di farlo sempre con gli altri.
se escludiamo questo tipo di degenerazioni i topic potrebbero seguire un filo più logico e inerente al tema per cui è staa aperta la discussione e potresti replicare a chi ti quota..ma con la differenza che i discorsi non tratteranno di me o di te, delle nostre competenze, delle nostre esperienze..ma dell'argomento in questione ;)
Poi se credi che la moderazione qui abbia un metro di giudizio poco uniforme a mio avviso dovevi parlare con i diretti interessati in privato. Mi sembrano persone abbastanza tolleranti, anche con te..se poi preferisci la tolleranza ipocrita di forum dove esiste il bar segreto dove utenti e gli stessi mod ti prendono per il culo senza che tu possa leggerli e avere diritto di replica fai pure eh ;)
-
Fratacchiò se si finisce sempre per parlare di te non é perché gli altri hanno questa incredibile ed insensata voglia di metterla sul personale solo con te per chissà quale motivo. Un forum é fatto per dialogare, scambiare opinioni tutti insieme per conosecere pareri diversi, se hai voglia di parlare dei fatti tuoi ci sono i messaggi privati apposta o ci apri proprio un topic se proprio non resisti.
-
la percentuale di gente che scopa qui dentro è molto bassa :182:
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
la percentuale di gente che scopa qui dentro è molto bassa :182:
In effetti io nelle pulizie domestiche sono proprio negata :182:
:lol:
-
Quote:
Loller156
Veramente, MAI successo.
Neanche Discoboy, Skanki e Willidimontecarlo arrivarono a tanto, qui si eccelle...
-
Skanki non rompeva il cazzo a nessuno. Mai capito il suo ban.
Abbiamo avuto di tutto.
Orsettogommosso. L'era lucchese. L'avvento dei mostri impossibili da scopare... l'invasione degli ittiosi!
E nessuno, ma mai nessuno c'ha mai veramente rotto il cazzo come 'st'essere qui.
E' un primato. Davvero.
-
parli come se si trattasse di extraterrestri strambi venuti sulla terra
poi il rompere le scatole è tutto relativo, bisogna vedere rispetto a che standard si valuta, uno potrebbe rompersi le scatole già solo a leggere battutine o un qualunque forum
quello che rompe le scatole a te e a qualcun altro significa che è un rompiscatole per chiunque?
Quote:
alfio61
Fratacchiò se si finisce sempre per parlare di te non é perché gli altri hanno questa incredibile ed insensata voglia di metterla sul personale solo con te per chissà quale motivo. Un forum é fatto per dialogare, scambiare opinioni tutti insieme per conosecere pareri diversi, se hai voglia di parlare dei fatti tuoi ci sono i messaggi privati apposta o ci apri proprio un topic se proprio non resisti.
sicuro che tutti siano sui forum per scambiarsi opinioni, e non possa esserci chi si diverte a stuzzicare sul personale? con me o con chiunque capiti a tiro
e chi parla dei fatti miei? sai per caso quando rientrerà al nord una mia amica? no
io rispondo sul tema, vabbè a meno che il topic stesso richieda di parlare di esperienze/idee o gusti propri (ce ne sono molti così)
-
Quote:
Sousuke
sicuro che non possa esserci chi si diverte a stuzzicare sul personale? con me o con chiunque capiti a tiro
e chi parla dei fatti miei? io rispondo sul tema, vabbè a meno che il topic stesso richieda di parlare di esperienze/idee o gusti propri (ce ne sono molti così)
Se ti limitassi a dire la tua nessuno ti avrebbe mai detto nulla, non siamo censori.
Però tu affermi una cosa come fosse vangelo, e la ripeti alll'infinito, fino a quando uno ne ha le palle piene prende e se ne va.
Inoltre questo tuo "vi spalleggiate, fate gli amichetti, fate battutine" cazzo è veramente da bambini...
-
Quote:
imok
Se ti limitassi a dire la tua nessuno ti avrebbe mai detto nulla, non siamo censori.
Però tu affermi una cosa come fosse vangelo, e la ripeti alll'infinito, fino a quando uno ne ha le palle piene prende e se ne va.
Inoltre questo tuo "vi spalleggiate, fate gli amichetti, fate battutine" cazzo è veramente da bambini...
Ma son cose che TUTTI gli abbiamo detto minimo dieci volte a testa :181:
Ma a questo punto le strade che potete prendere sono due: o lo bannate alla prima VERA occasione utile, oppure fate come già facciamo in tanti. Nei topic delle sezione serie ignorate i suoi post e rispondete solo quotando quelli degni di essere quotati, in quelli cazzari invece vi ci spassate pigliandolo per il culo a tempo perso.
Perché dovete rovinarvi la salute cercando di ragionare con uno così? :roll:
-
lo fanno regolarmente tante persone, saranno tutte pazze, tu che dici?
ma cercare apposta un motivo valido per bannare non è una ricerca di stratagemmi per liberarsi di uno che sta sulle balle?
e le prese per il culo non sono contrarie al regolamento, e non dovrebbero portare al ban? il regolamento va applicato in tutti i casi
decidi tu quello che è degno di nota e cazzaro? in base a cosa? sai chi sono? no, oppure se le prese per il culo le fanno altri e non sousuke vanno bene?
ma per quale motivo uno dovrebbe ignorarmi? lo fanno in tanti? 10 persone sono tante? e anche se fossero tanti cosa vorrebbe dire? se tanti guardano il grande fratello significa che è degno di essere guardato? e tu che ne sai di chi parla con me in privato?
io argomento anche su temi seri, hai mai pensato che voglia magari ignorare te e quello che dici, ignorare l'intero forum e non me, oppure pensi che tutti debbano pensarla come te?
Quote:
imok
come se non avessi esperienza in rete, descrivo quello che avviene, basta vedere chi replica e chi risponde, son sempre gli stessi..., c'è un tale spalleggiamento che se uno avverte il bisogno di andare in bagno l'altro ci va
si potrebbero fare tanti esempi, per esempio nel topic sulle droghe c'era uno che mi dava del coglione ritardato e chissà cosa solo perchè non volevo che lo stato venisse preso per il culo con norme raggirabili, e arrivava un altro (sempre lo stesso) a quotarlo per insistere sulla sua linea
quello era contro il regolamento, sarebbe stato da ban
non ripeto all'infinito, i forum sono pieni di botta e risposta
sembra quasi che si cerchi un motivo per allontare chi sta sulle balle e dice (secondo loro) delle scemenze/sproloqui o ha idee che non piacciono
-
Se Kity Kat avvertisse il bisogno di andare in bagno io la seguirei sì, ma per altri motivi. u.u
-
Quote:
Sousuke
lo fanno regolarmente tante persone, saranno tutte pazze, tu che dici?
ma cercare apposta un motivo valido per bannare non è una ricerca di stratagemmi per liberarsi di uno che sta sulle balle?
e le prese per il culo non sono contrarie al regolamento, e non dovrebbero portare al ban? il regolamento va applicato in tutti i casi
decidi tu quello che è degno di nota e cazzaro? in base a cosa? sai chi sono? no, oppure se le prese per il culo le fanno altri e non sousuke vanno bene?
ma per quale motivo uno dovrebbe ignorarmi? io argomento anche su temi seri, hai mai pensato che voglia magari ignorare te e quello che dici, ignorare l'intero forum e non me, oppure pensi che tutti debbano pensarla come te?
come se non avessi esperienza in rete, descrivo quello che avviene, basta vedere chi replica e chi risponde, son sempre gli stessi..., c'è un tale spalleggiamento che se uno avverte il bisogno di andare in bagno l'altro ci va
si potrebbero fare tanti esempi, per esempio nel topic sulle droghe c'era uno che mi dava del coglione ritardato e chissà cosa solo perchè non volevo che lo stato venisse preso per il culo con norme raggirabili, e arrivava un altro (sempre lo stesso) a quotarlo per insistere sulla sua linea
quello era contro il regolamento, sarebbe stato da ban
non ripeto all'infinito, i forum sono pieni di botta e risposta
sembra quasi che si cerchi un motivo per allontare chi sta sulle balle e dice (secondo loro) delle scemenze/sproloqui o ha idee che non piacciono
Ecco, allora rimani pure sui forum che titillano il tuo ego, qui tutti sono ben accetti ma nessuno è indispensabile.
Inoltre le stesse polemiche sterili le fai anche su altri portali... rob de matt...
-
Quote:
Jo Constantine
Se Kity Kat avvertisse il bisogno di andare in bagno io la seguirei sì, ma per altri motivi. u.u
Questo è un topic di una sezione seria, bada a quel che dici altrimenti ti segnalo :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Questo è un topic di una sezione seria, bada a quel che dici altrimenti ti segnalo :182:
Credo che ti chiamerò definitivamente Kity Kath u.u
Per il topic serio bah, ha perso sua serietà dal primo post.
-
Quote:
imok
Ecco, allora rimani pure sui forum che titillano il tuo ego, qui tutti sono ben accetti ma nessuno è indispensabile.
Inoltre le stesse polemiche sterili le fai anche su altri portali... rob de matt...
faccio solo presente che anche le prese per il culo sono contro le regole, quindi non ha senso leggere un utente che incita gli altri a prendere per il culo, il regolamento lo vieta
ma quali portali, mica scrivo su cento siti alla volta e tantomeno queste cose
ma cosa c'entra l'ego? in rete ci sono un sacco di egocentrici esibizionisti o persone riottose, anche qui
se si dovessero eliminare questi soggetti non so quanti ne rimarrebbero in rete
-
Quote:
Jo Constantine
Credo che ti chiamerò definitivamente Kity Kath u.u
Per il topic serio bah, ha perso sua serietà dal primo post.
Ma Kity Kat è.. una rapper tedesca?! :shock:
Io non amo per niente il rap e i tedeschi (da buona italofrancese) mi stanno sul cazzo, che c'entra con me 'sta tizia?! xD
-
Niente off topic, fate i bravi.
-
Quote:
Sousuke
faccio solo presente che anche le prese per il culo sono contro le regole, quindi non ha senso leggere un utente che incita gli altri a prendere per il culo, il regolamento lo vieta
Fatelo contento e datemi 'sto cartellino, così forse si sta zitto.
-
"Ma chi risponde a ogni intervento, mi limito a rispondere quando mi quotano." Certo, è proprio così. Vatti a rivedere i topic, va.
Uno scrive A rispondendo al topic? Tu lo quoti e rispondi B. Il prossimo utente scrive C? E tu lo quoti e rispondi B. E così all'infinito. Basta che vai a darti un'occhiata a mezzo forum e vedrai che è così. E uno lascia correre una volta, poi pure un'altra, poi un'altra, ma alla quarta diventa impossibile rimanere zitti. Il problema è proprio quello, che a te piace esasperare le persone - gli utenti, in questo caso - quindi continui a farlo anche se ti ignorano fino a quando poi non smettono di farlo e parte il solito copione. Quindi cartellini a casaccio un paio di palle. Vatti a vedere come ti comporti sul forum, visto che ti provoca piacere rileggerti, e vediamo se la pensi ancora così. O meglio, dirai di pensarla sempre così, ma ti renderai conto che non è così.
Esempio più semplice: amore e amicizia. Un utente scrive "Non è l'aspetto fisico, il problema, ma l'approccio e il carattere". Tu lo quoti e dici "No, non è quello. Una donna decide in due secondi se scopare o no, in base all'aspetto". Un altro utente dice la sua, dicendo che l'aspetto non è tutto, tu lo riquoti e ridici la stessa cosa detta prima. E puoi andare avanti per un bel po'. Questo non è rispondere quando ti quotano, è rompere la minchia e stop. ED è tutto verificabile.
Ora tu dirai che non è così, ma che importa, il forum è un'intera vetrina del tuo modo di comportarti.
-