Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
@
Nymeria ti riferisci a mezz'ombra? :lol:
¿quién si no? :lol:
-
Quote:
Nymeria
fermi tutti! è tornato l'altro! :lol:
chi è l'altro? è un soggetto buono x le schede ignoranti :lol::lol:
-
Quote:
Tyler Durden
tempo fa per un "idiota", "coglione" o quel che è, uno il ban lo prendeva..
Faccio presente che qui qualcuno è stato bannato per un "coglionazza".
Ma vabbè, tanto a chi vuoi che importi xD
-
Quote:
cikay
Ma susuga? Mah a me m'ha detto "idiota" almeno 50 volte.. (sottolineo lo sticazzi eh)
-
Quote:
Jean Grey
Ma sticazzi se qualcuno dice che segnalarlo per offese è eccessivo, sticazzi di Sousuke!! L'avete fatto diventare il centro di questo forum, quando personaggi del genere vanno solo ignorati totalmente.
@Jean Grey hai ragione
Ma leggiti pagina 2 e 3 e capirai meglio perchè si è arrivati a tante pagine
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
cikay
Allora siete tordi proprio
-
Quote:
Tyler Durden
Ma susuga? Mah a me m'ha detto "idiota" almeno 50 volte.. (sottolineo lo sticazzi eh)
50?
e solo idiota? anche di piu...e anche peggio..per non dire che dovresti far attenzione al tuo motorino U.U
-
Quote:
Tyler Durden
Lo avrei sottolineato pure io sticazzi xD
Però c'è chi si è sentito offeso per un "coglionazza" in chat (per carità ognuno si offende per quello che ritiene giusto è), lo ha segnalato e è scattato il ban :lol:
O almeno così pare :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
chi è tordo scusa? :lol:
Quote:
Evil Fairy
Il titolo parla da se, vorrei avere delle spiegazioni.
Quote:
ReL Mayer
Mi ha offesa, se ha fatto anche altro non lo so.
Quote:
Lantis
@
ReL Mayer ma è riguardo allo screenshot che ho postato? quello che ti aveva insultato in minichat? o altro?
Quote:
ReL Mayer
Si, quello.
se è stato solo x questo non lo sò (ma penso di si... perchè altri che andavano a chiede il ban io non li vedo quà sto forum)... ma la segnalazione x coglionazza c'è stata
è un fatto (cit. sou :lol:)
-
Quote:
Jack Daniels
mmmm hai preso lezioni di ironia da sousù? :o
-
Quote:
scazzula2
scazzula2 :lol:
-
Quote:
scazzula2
Te sei tordo, e tua cugina
Quote:
Artemisia
Ha offeso delle persone in chat. Ho ricevuto lo screen ed è stato bannato.
Quote:
Lantis
io ho segnalato un insulto palese e pesante....(e inoltre quella sera aveva detto anche altro)
Quindi OLTRE al coglionazza....ha detto altro di peggio, ad altri che non lo so
-
Quote:
Nymeria
scazzula2 :lol:
zitta sculata! :lol:
Quote:
Jack Daniels
Quindi OLTRE al coglionazza....ha detto altro di peggio, ad altri che non lo so
si... ai famosi "altri"
-
-
@Artemisia specifica meglio cos'ha detto e a chi perchè qua non si capisce più niente
-
ha detto.... TORDO! LA COSA PIÙ DIFFICILE IN NATURA!!!
-
Quote:
Jack Daniels
@Artemisia specifica meglio cos'ha detto e a chi perchè qua non si capisce più niente
se viene fuori che l'ha segnalato qualcun'altro oltre rel mayer (che non sia tu... perchè questo potrebbe essere :lol:) stavolta lo faccio davvero lo spogliarello :lol:
-
@cikay Io risponderei a tono, ma è più intelligente segnalare e lasciare ai moderatori che facciano il loro dovere, ci sono apposta per questo. Oppure piuttosto che un topic degeneri preferisco farlo chiudere prima che degeneri. Mi dispiacerebbe venire bannata perchè mi piace frequentare il forum e non mi va di abbassarmi al livello di chi mi offende.
Di solito, si viene criticati quando si reagisce autonomamente alle offese, non l'opposto, cioè lasciando intervenire chi deve mantenere ordine. Ma forse questo forum funziona al contrario.
-
Quote:
ReL Mayer
@cikay Io risponderei a tono, ma è più intelligente segnalare e lasciare ai moderatori che facciano il loro dovere, ci sono apposta per questo. Oppure piuttosto che un topic degeneri preferisco farlo chiudere prima che degeneri. Mi dispiacerebbe venire bannata perchè mi piace frequentare il forum e non mi va di abbassarmi al livello di chi mi offende.
Di solito, si viene criticati quando si reagisce autonomamente alle offese, non l'opposto, cioè lasciando intervenire chi deve mantenere ordine. Ma forse questo forum funziona al contrario.
il punto è che (almeno a me... e pure a mia cugina... e pure a altri qui dentro mi pare) appare "antipatico" chi prima provoca e poi si lamenta se l'altro risponde
e poi dai parliamoci chiaro... tu ti offendi x un coglionazza?? e ti pare normale scrivere "non voglio che il mio nome venga scritto nella stesso post insieme a quello di sousuke"?? ma che stiamo davvero all'asilo? :lol:
eddai cazzo! te le cerchi tante volte :lol:
-
Quote:
scazzula2
il punto è che (almeno a me... e pure a mia cugina... e pure a altri qui dentro mi pare) appare "antipatico" chi prima provoca e poi si lamenta se l'altro risponde
e poi dai parliamoci chiaro... tu ti offendi x un coglionazza?? e ti pare normale scrivere "non voglio che il mio nome venga scritto nella stesso post insieme a quello di sousuke"?? ma che stiamo davvero all'asilo? :lol:
eddai cazzo! te le cerchi tante volte :lol:
Mi sono spiegata male in quella frase, intendevo dire che non vorrei più parlare e veder parlare della faccenda tra me e Sousuke, basta davvero, ormai non ne posso più.
Io ho già detto - e lo ripeto di nuovo - che è stato un errore aprire quel topic ironico su di lui (ma era ironico, non mi è sembrato niente di grave), poi non l'ho più cagato, ma questo non significa che devo lasciare che mi offenda, è sconcertante che mi stiate attaccando per averlo segnalato, io giudico cosa segnalare, a voi non vi interessa, non vi riguarda.
Inoltre mi ha detto cose peggiori per il quale non è stato bannato, quindi il ''coglionazza'' dev'essere stato sommato alle altre infrazioni che ha commesso.
Poi Artemisia non ha parlato al singolare e di me nello specifico, quindi non capisco perchè mi state ponendo al centro dell'attenzione.
-
Quote:
ReL Mayer
Io ho già detto - e lo ripeto di nuovo - che è stato un errore aprire quel topic ironico su di lui (ma era ironico, non mi è sembrato niente di grave)
no... l'errore è stata tutta la sceneggiata dopo... e il topic che "hai spinto" ad aprire... il topic leggendario... non sò se hai presente :lol:
Quote:
ReL Mayer
è sconcertante che mi stiate attaccando per averlo segnalato, io giudico cosa segnalare, a voi non vi interessa, non vi riguarda.
tu hai detto di averlo segnalato x quella chat che c'era nella screen (qui in questo topic... e dato che la cosa + pesante in quella screen era coglionazza si deduce sia quello il motivo)... e se permetti dato che lo scrivi qui in questo topic (dove si cerca di capire il motivo x cui è stato bannato... mi pare sia questo il thread) io mi sento in diritto di dirti che X ME è una puttanata una segnalazione simile... oh manco posso dirlo
Quote:
ReL Mayer
Poi Artemisia non ha parlato al singolare e di me nello specifico, quindi non capisco perchè mi state ponendo al centro dell'attenzione.
ok... se adesso non ti prendi manco la responsabilità di averlo fatto bannare e dici che sono stati "gli altri" posso dire ufficialmente che non ho + parole :lol:
-
Quote:
ReL Mayer
Di solito, si viene criticati quando si reagisce autonomamente alle offese, non l'opposto,
Era la stessa cosa che mi dicevano, cioè di lasciare che fossero i moderatori a occuparsene :lol: e adesso è il contrario :lol:
-
Quote:
ReL Mayer
Tu fai come vuoi, fai quello che ritieni giusto e basta. Però, per come la vedo io, una persona quando fa una cosa la deve fare in modo consapevole. Se apri topic di un certo tipo devi sapere che determinate persone a quel topic potrebbero reagire in un determinato modo. E se ciò accade non puoi iniziare a fare la vittima, a accamparti dietro scuse come "non volevo sfottere" o "è lui che non capisce la mia ironia", e a pretendere addirittura un ban.
Poi se hai ricevuto insulti più pesanti io non lo sò. Che ti devo dire, io non li ho visti, se è vero che erano davvero così pesanti (non come il coglionazza della screen) hai fatto bene a chiedere il ban.
Però adesso ti prego non cadere nel ridicolo dicendo che il ban è stato causato da segnalazioni di altri utenti, o che non capisci perchè tutti pensino sia stata solo tu a segnalare. Davvero ti prego non mi scendere a certi livelli. Non prendersi le responsabilità delle cose che si fanno, e soprattutto di cose di cui ci si è pure vantati in altri momenti, è una cosa di uno squallore infinito.
-
Quote:
cikay
Però adesso ti prego non cadere nel ridicolo dicendo che il ban è stato causato da segnalazioni di altri utenti, o che non capisci perchè tutti pensino sia stata solo tu a segnalare. Davvero ti prego non mi scendere a certi livelli. Non prendersi le responsabilità delle cose che si fanno, e soprattutto di cose di cui ci si è pure vantati in altri momenti, è una cosa di uno squallore infinito.
Ma cosa c'entra il squallore, l'ha detto una moderatrice, mica lei
Se @Artemisia venisse qua a chiarire magari, ci risparmiamo discussioni inutili
E poi anche se è stata solo lei, chissenefrega, è sparito un troll...
-
Quote:
Jack Daniels
Ma cosa c'entra il squallore, l'ha detto una moderatrice, mica lei
Se @Artemisia venisse qua a chiarire magari, ci risparmiamo discussioni inutili
E poi anche se è stata solo lei, chissenefrega, è sparito un troll...
Jack :lol:
"Ha offeso delle persone in chat. Ho ricevuto LO SCREEN ed è stato bannato" che c'é da capire? xD
P.s. delle persone pure io a volte lo utilizzo al plurale così alla cazzo. Sai quando voglio fare la faiga :lol:
-
Quote:
cikay
"Ha offeso delle persone in chat. Ho ricevuto LO SCREEN ed è stato bannato" che c'é da capire? xD
P.s. delle persone pure io a volte lo utilizzo al plurale così alla cazzo. Sai quando voglio fare la faiga :lol:
Ma anche se è stato solo per quello, sarà un'infrazione addizionata alle altre, probabilmente è un ban per somma di cartellini
-
Quote:
cikay
mi sa che 6 tu il tordo amico :lol::lol:
(il fatto che a questo punto è quasi certo che è stato bannato x il coglionazza non sò se mi fa + ride o piange...)
-
Quote:
scazzula2
bannato x il coglionazza non sò se mi fa + ride o piange...)
Quote:
Jack Daniels
probabilmente è un ban per somma di cartellini
-
cartellini o no è stato il coglionazza il motivo finale :lol:
e è una cosa assurda (non ho paura di dirlo e tra 10 giorni non rinnegherò di averlo detto :lol:)
lo firmo pure... scazzula2
-
Quote:
scazzula2
cartellini o no è stato il coglionazza il motivo finale :lol:
e è una cosa assurda (non ho paura di dirlo e tra 10 giorni non rinnegherò di averlo detto :lol:)
lo firmo pure... scazzula2
E perchè mai, è un'offesa, non grave ma è un'offesa, ricevi tot punti infrazioni che addizionati agli altri punti che avevi prima, arrivi il ban, è così che funziona
E' successo a tanti, per lui è uguale
-
Quote:
Jack Daniels
E perchè mai, è un'offesa, non grave ma è un'offesa, ricevi tot punti infrazioni che addizionati agli altri punti che avevi prima, arrivi il ban, è così che funziona
E' successo a tanti, per lui è uguale
coglionazza? un infrazione x coglionazza? qui?
qui dove si aprono topic interamente dedicati a portà x culo un utente (l'utente bannato x il coglionazza tra l'altro)... dove si dà dell'idiota e del coglione come se niente fosse (tyer durden te l'ha dato a te 2 ore fa qui su sto topic)... ma dai che mi stai a portà x culo?
- - - Aggiornamento - - -
senza contà il tordo che m'hai dato tu :lol:
in teoria se questo è il metro di giudizio potrei segnalarti :lol: e tu non dovresti manco fiatà visto che dici che coglionazza è un'offesa :lol: