Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
ReL Mayer
E' complicato non replicare quando leggi certe cazzate nei tuoi riguardi.
- - - Aggiornamento - - -
Per una segnalazione, ragiono come una di 5 anni? Poi detto da te...scusami ma è comica la cosa.
ragioni come una di 5 anni perchè solo una di 5 anni potrebbe dar peso a quello che dice 1 così
(oltre a andare a cercare parole fuori posto dette nei post o in chat x farlo bannare)
-
Quote:
scazzula2
ragioni come una di 5 anni perchè solo una di 5 anni potrebbe dar peso a quello che dice 1 così
(oltre a andare a cercare parole fuori posto dette nei post o in chat x farlo bannare)
Ho letto e segnalato, non ho cercato nulla.
Un'offesa è un'offesa, segnalarla non significa darci peso (tranquillo, non ho avuto contraccolpi psicologici) ma è una cosa che non accetto, stop.
-
Quote:
Lantis
Io vedo 6 pagine, voi?
Mi sa perchè te c'hai più post per pagina.
...Allora 183 post per un argomento del genere. Davvero, sputatevi in faccia.
-
Quote:
ReL Mayer
Ho letto e segnalato, non ho cercato nulla.
Un'offesa è un'offesa, segnalarla non significa darci peso (tranquillo, non ho avuto contraccolpi psicologici) ma è una cosa che non accetto, stop.
ok... tu 6 libera di (anzi devi) ragionare come ti pare
però io ti consiglierei di fregartene un pò di + dell'opinione di soggetti simili... e di lasciar correre su cazzate del genere... non è perchè come dici tu a me (e a altri) piaceva sfotterlo (almeno da parte mia)... ma perchè quello è un poraccio che trascorre tutta la sua vita nei forum... come fa a offenderti un coglionazza detto da 1 così?
detto questo tu fa come ti pare... ma non lamentarti se gli altri ti sfottono se ragioni in sto modo
-
Quote:
Jo Constantine
Mi sa perchè te c'hai più post per pagina.
...Allora 183 post per un argomento del genere. Davvero, sputatevi in faccia.
si si, io ho impostato il max di post così da ridurre le pagine e non dover cambiare pagina ogni pochi post
-
Quote:
Jo Constantine
Allora 183 post per un argomento del genere. Davvero, sputatevi in faccia.
però minimo 5/6 so i tuoi... quindi dovresti fa altrettanto :lol:
-
Quote:
scazzula2
però minimo 5/6 so i tuoi... quindi dovresti fa altrettanto :lol:
Dai, hai strappato una risata a cikay, ora puoi pure andare a dormire.
-
Quote:
Jo Constantine
Dai, hai strappato una risata a cikay, ora puoi pure andare a dormire.
sarà meglio... ho fatto le 2:40 a scrive sul topic del ban di sosuke e domattina mi devo sveglià alle 7:30 x andà a lavorà... certe volte mi verrebbe voglia davvero di sputammi in faccia da solo :lol:
-
Quote:
scazzula2
ok... tu 6 libera di (anzi devi) ragionare come ti pare
però io ti consiglierei di fregartene un pò di + dell'opinione di soggetti simili... e di lasciar correre su cazzate del genere... non è perchè come dici tu a me (e a altri) piaceva sfotterlo (almeno da parte mia)... ma perchè quello è un poraccio che trascorre tutta la sua vita nei forum... come fa a offenderti un coglionazza detto da 1 così?
detto questo tu fa come ti pare... ma non lamentarti se gli altri ti sfottono se ragioni in sto modo
Gli altri? Tu e cikay? Pazienza. Io segnalo qualunque persona che mi offenda, punto. Se lui ha problemi, non mi tange.