Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
tra poco vado... sennò domattina arrivo tardi e poi gli altri bambini mi danno del coglionazzo... e mi fanno piangere :cry:
(stronzate a parte... te l'ho detto 100 volte tu pigli troppo sul serio quello che scrive di te gente che non t'ha mai visto... piglià sul serio quello che dice un poraccio come sousuke e fa tutte ste pugnette x farlo bannà è assurdo... veramente credo che manco un bambino di 10 anni le farebbe... perchè capirebbe che quello è 1 con dei problemi... e che non ti puoi offende x quello che dice ... poi se l'offesa è coglionazza si tocca proprio la follia :lol:)
Io giudico queste cose, non tu. Se qualcuno mi offende lo segnalo, PUNTO.
Stai zitto, davvero mi state facendo incazzare, smettetela di attaccarmi tu e tua cugina per ogni cosa.
-
Quote:
ReL Mayer
Io giudico queste cose, non tu. Se qualcuno mi offende lo segnalo, PUNTO.
Stai zitto, davvero mi state facendo incazzare, smettetela di attaccarmi tu e tua cugina per ogni cosa.
certo...tu giudichi e fai... ma poi se gli altri che vedono come giudichi e come fai la pensano diversamente da te... e ti sfottono o provocano (come tu hai fatto con altri cara mia :lol:) tu ti devi tenere quello che dicono :lol: perchè i forum sono fatti x discutere e in italia c'è la libertà di parola :lol:
(al massimo puoi "ignorarli" aspettando la parolina fuori posto :lol: ma credo sarà una lunga attesa :lol:)
-
Quote:
scazzula2
:lol: perchè i forum sono fatti x discutere e in italia c'è la libertà di parola :lol:
Eh no, qui ti sbagli.non puoi chiedere perché qualcuno è stato bannato, devi semplice star zitto e continuare a cazzeggiare o trovarti altri hobbies
-
Quote:
scazzula2
certo...tu giudichi e fai... ma poi se gli altri che vedono come giudichi e come fai la pensano diversamente da te... e ti sfottono o provocano (come tu hai fatto con altri cara mia :lol:) tu ti devi tenere quello che dicono :lol: perchè i forum sono fatti x discutere e in italia c'è la libertà di parola :lol:
(al massimo puoi "ignorarli" aspettando la parolina fuori posto :lol: ma credo sarà una lunga attesa :lol:)
Pensarla diversamente significa ''Io non segnalo, non mi interessa se mi offendono ma ognuno fa come vuole.''
Non significa ''Non ti puoi offendere per quello che dice, che squallore bla bla bla'' Chi siete voi per giudicare cosa devo fare?
-
A me iniziate seriamente a farmi specie, tutti.. nessuno escluso.
18 pagine ricche di niente, cristo... niente.
-
C'è differenza comunque tra insulto e offesa.una persona si può sentire offesa anche per un ciao...è assurdo , ma può succedere, gli insulti invece sono chiari a tutti quali potrebbero essere....
eccetto vai a cagare! Quello non è un insulto! È un augurio di buona salute! Smettete di insultare la gente mandandola a cagare ( se l'intenzione èquella dopo insultare!)
-
Quote:
ReL Mayer
Pensarla diversamente significa ''Io non segnalo, non mi interessa se mi offendono ma ognuno fa come vuole.''
Non significa ''Non ti puoi offendere per quello che dice, che squallore bla bla bla'' Chi siete voi per giudicare cosa devo fare?
tu ti puoi offendere x quello che ti pare... e io da parte mia ti posso dire che ragioni come una di 5 anni :lol:
(tu puoi... io posso... libertà di parola... libertà di opinione... forum... è così :lol::lol:)
-
Tutti tutti anche quelli che entrano per dire:
Quote:
Jo Constantine
????
-
Quote:
Jo Constantine
E' complicato non replicare quando leggi certe cazzate nei tuoi riguardi.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
scazzula2
tu ti puoi offendere x quello che ti pare... e io da parte mia ti posso dire che ragioni come una di 5 anni :lol:
(tu puoi... io posso... libertà di parola... libertà di opinione... forum... è così :lol::lol:)
Per una segnalazione, ragiono come una di 5 anni? Poi detto da te...scusami ma è comica la cosa.
-
Quote:
Jo Constantine
senza post del genere sto topic avrebbe minimo 2/3 pagine in - :lol: