non potreste mettere che il tasto "mostra i nuovi messaggi" si veda in tutte le pagine del forum? perché alla fine, almeno per me, è quello che si usa di più!
non potreste mettere che il tasto "mostra i nuovi messaggi" si veda in tutte le pagine del forum? perché alla fine, almeno per me, è quello che si usa di più!
ma se tu clicchi lui ti apre tutte le sezioni in cui sono presenti nuovi messaggi.. quindi non capisco il problema
lui vuole che una volta cliccato "nuovi messaggi" e poi aperto uno dei topic nuovi vuole che anche in quella pagina compaia ancora la scritta "nuovi messaggi" che effettivamente compare solo nell'indice del forum...
ah.. non saprei a me sembra comodo anke così ma non è ke lo uso molto quindi boh..Originariamente inviata da sariciuli
va beh che basta cliccare "indice del forum" e poi ricliccare su "nuovi messaggi"... ma purttoppo la pigrizia...
Originariamente inviata da sariciuli
Con l'atavar che tieni sei l'ultima a dover criticare la pigrizia!
ma io non ho criticato proprio niente, anzi la mia frase "purtroppo la pigrizia" era per dire chec'ho pensato tante volte anch'io. Ma non significa mica che dico che bisogna essere più attivi... snif...Originariamente inviata da s@ve