Non posso fare miracoli se il problema si verifica solo con te e con nessun altro è un problema del tuo PC o della tua linea.
Non posso fare miracoli se il problema si verifica solo con te e con nessun altro è un problema del tuo PC o della tua linea.
Ma se mi capita solo qui dentro il problema non è del tutto mio
Ah, @Fabio, non vorrei scomodarti per l'amor di dio, ma ho notato da mesi che quando provo a modificare un post che ho appena scritto ci riesco una volta su 5, e le restanti 4 indovina? Si inchioda! Suppongo che anche a sto giro sia colpa della rompicoglioni, nè?
Non è il massimo della velocità sto forum, comunque sia a me funziona bene... prova ad aprire il forum con un nuovo browser, se si inchioda ugualmente significa che è proprio la tua linea
Io per tipo un anno (e anche di più) riuscivo a navigare per due minuti e poi non mi caricava più le pagine, pensavo fosse la connessione ma mi sembrava strano che mi desse problemi solo su questo forum...
Non ho ancora capito quale fosse il problema, ma dopo aver cambiato tre gestori ora si è risolto XD
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
A me non si inchioda nemmeno quando modifico dei messaggi, saranno almeno mesi che non mi succede. Oddio non è velocissimo è vero, ma nemmeno tutta questa lentezza. Credo che Vbulletin sia veramente macchinoso e pesantuccio come forum.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Non è che magari è il browser che si sovraccarica? a me capitava col pc vecchio quando tenevo aperte molte schede, quando ti ricapita prova ad aprire task manager e controlla nei processi quanta memoria usa il browser.