Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Jo Constantine Ma perchè te ce entri col cell? Ma che problemi hai? jo...stai attento!
Originariamente inviata da Artemisia Anche io se sono fuori casa entro con il cellulare XD Fuori casa fdt non esiste oh..
Originariamente inviata da Jo Constantine Fuori casa fdt non esiste oh.. io sto i mesi fuori casa u.u
Originariamente inviata da Jo Constantine Fuori casa fdt non esiste oh.. Si vede che non aspetti molti treni, autobus, o ci stai sopra per ore intere... XD
Originariamente inviata da Just* Si vede che non aspetti molti treni, autobus, o ci stai sopra per ore intere... XD Io sono della generazione cresciuta col Gameboy, te pare che mi metto su fdt mentre aspetto l'autobus?!? eddai... siamo seri...
Originariamente inviata da Jo Constantine Io sono della generazione cresciuta col Gameboy, te pare che mi metto su fdt mentre aspetto l'autobus?!? eddai... siamo seri... non ho più il gameboy funzionante!
Originariamente inviata da Jo Constantine Io sono della generazione cresciuta col Gameboy, te pare che mi metto su fdt mentre aspetto l'autobus?!? eddai... siamo seri... Vorresti farmi credere che giri con il game boy in tasca? XD
Originariamente inviata da Just* Vorresti farmi credere che giri con il game boy in tasca? XD Final Fantasy 6 e 7 caricati nella psp, e tutta vita... ma che ne volete sapere voi...
Originariamente inviata da Jo Constantine Final Fantasy 6 e 7 caricati nella psp, e tutta vita... ma che ne volete sapere voi... eeeh vedi chi c'ha i soldi? gira co la psp in tasca u.u
Originariamente inviata da Frogga eeeh vedi chi c'ha i soldi? gira co la psp in tasca u.u Il mattone di 10 anni xD